> Problemi Cayman Hf - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Problemi Cayman Hf


Messaggi raccomandati

salve a tutti,

spero qualcuno possa aiutarmi!

finalmente ieri mi arriva il tanto atteso cayman hf 90 acquistato su internet;

oggi, circa venti minuti fa mi accingevoad armare il fucile sperando di provarlo in pesca domani! ma, ahimè, provando a inserire l'asta nel suo alloggiamento, mi accorgevo che non entrava! in poche parole ho notato che, in linea con il meccanismo di sgancio ed all'altezza dello sganciasagola laterale, una punta in acciaio fuoriesce in maniera anomala, impedendo l'allineamento dell'asta ed l'aggancio!

spero in qualche consiglio (forse la stanchezza non mi hafatto notare qualche cosa), anche se penso che mi toccherà mandarlo in assistenza e rimandarne l'uso.

grazie

saluti

salvo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Marcoomer

Molto onestamente non riesco a capire il problema

Se mi puoi mandare delle foto del particolare a cui fai riferimento posso aiutarti

Nel frattempo ti chiedo da chi lo hai comprato e dove abiti

Grazie

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!

Mi intrometto anche in questa!

Credo sia il dentino di acc.inox posto "all'imboccatura" del congegno di scatto il quale tiene in posizione lo sganciasagola fi tanto che l'asta e' "incoccata"

E' sufficiente che lo fai "abbassare" allineandolo così al guida asta del castello.

Per fare cio' dovrebbe essere abbastanza, il far scorrere l'asta in direzione del cogegno di scatto

Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

risalve,

sono di Mazara del Valloin Sicilia e il fucile è stato acquistato sul sito www.tuttopescamare.com ottimo e serio.

ho spedito il fucile alla omer stamane, con accordi presi sul sito dove ho acquistato.

non sono il primo a riscontrare questo difetto (vedi stesso forum!) ed infatti alla omer hanno capito subito e cambieranno questo dentello difettoso.

vi farò sapere, quando riavrò il fucile

saluti

salvo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...