> Pescarebasso! - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Buonasera!Questo è il mio primo messaggio che(se riesco)invio.Non è propio una discussione ma una presentazione e una richiesta di informazione.Mi presento : mi chiamo paolo (puffopescatore) abito a firenze ho 41 anni e imiei luoghi abituali di pesca sono livorno elba e di rado argentario.Sono un amante del bassofondo (uno stroncaricci) specie quando il mare schiuma.Ho comprato da poco il computer e non so ancora usarlo bene specie per muovermi nel sito!!! Alla fine di giugno andrò in vacanza in puglia (zona santa maria di leuca) sono senza barca e con famiglia al seguito.DOMANDA: ci sono posti dove si può partire da terra?Ringrazio tutti quelli che risponderanno. PAOLO :subg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Santa Maria di Leuca ci sono stato da piccolo con babbo, mi ha portato anche con lui a pescare.

Siamo entrati da terra in una zona di costa rocciosa abbastanza alta, ma facilmente raggiungibile a piedi. La conformazione della costa è tutta così e non dovresti avere difficoltà! :thumbup: I fondali da quello che mi ricordo sono molto belli!

:bye:

Modificato da Davk
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...