> Lettera Aperta Di Roberto Lolli - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Lettera Aperta Di Roberto Lolli


Messaggi raccomandati

Ospite Gianfranco Ciavarella

Spero davvero che in Federazione si cambi registro e si punti alla gestione degli impianti, caro Presidente, è il punto nevralgico senza di questo traguardo la strada sarebbe segnata.

In bocca al lupo, le difficoltà maggiori le vedo interne alla federazione e credo che occorra avere chiari compiti, competenze e fondi, una volta per tutte il CF dovrebbe dirci se ha intenzione di sviluppare il pinnato così come fa per le AI dal 1952.

Ciao ed in bocca al lupo a te, agli altri consiglieri ai tecnici e a chiunque volesse avere voglia e tempo di spendersi come tecnico o come dirigente in questa disciplina! :clover::clover::clover::clover::clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Presidente per la Lettera Aperta e per gli apprezzamenti al nostro modello informativo.

 

Esprimo i miei vivi complimenti per le argomentazioni trattate e la chiarezza dei contenuti.

In particolare rilevo la conferma diretta dei concetti espressi nella riunione di Lignano sulla volontà del Settore di instaurare canali di dialogo e comunicazione con le Società, di cui questa Sua Lettera Aperta , oltre agli Incontri Regionali ne è evidente parte e strategia.

 

Ho inoltre rilevato degli argomenti non direttamente trattati a Lignano nell'assemblea con i tecnici, ma che sono state oggetto di ampia discussione nell'intervista che ne è conseguita.

Colgo l'occasione per annunciare ai lettori che l'intervista al Presidente Roberto Lolli sarà pubblicata dopo il Gambi, come da programmazione articoli.

 

Per ultimo ho letto una novità per me assoluta (e penso per quasi tutti), che è quella della creazione dello staff tecnico, di cui ero a conoscenza solo che da pochissimi giorni ne era stata avanzata una proposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentile Presidente,

 

La ringrazio pubblicamente a nome di tutto lo staff per gli apprezzamenti verso il nostro giornale.

 

E' nostra intenzione rafforzare la sezione Nuoto Pinnato e anzi, creare uno spazio apposito all'interno della E-ZINE.

 

Quale Direttore di Apnea Magazine le rinnovo gli auguri per un buon lavoro.

 

Alberto Balbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...