> Acessorio Rivoluzionario - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Acessorio Rivoluzionario


Messaggi raccomandati

la lidl colpisce ancora :robot::robot:

dopo i mirini laser, l'alabarda spaziale e gli elastici floscion sub, un nuovo acessorio sta per stravolgervi il magazzino attrezzature sub: il sonar rilevatore di pesci!!!!!!!

 

io credo di prenderlo e montarlo su una lente della maschera, volevo montarlo su entrambi gli occhi per "rilevare" con uno davanti e con l'altro dietro, ma così credo di non riuscire a guidare la macchina per arrivarci al mare!!!!!!

 

http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.2...vatore_di_pesci

 

:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Vinavil80

Esiste ormai da diversi anni, l'ha fatto per primo la HUMMINBIRD è lo smartcast

*********link a siti commerciali NON SPONSOR di AM solo in privato grazie**********,

ma si usa solo dalla superficie come un normale eco.

Modificato da MarcySub
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ciski, fra poco esce l'asta a ricerca d'odore di " freschin " ( dicesi in veneto l'olezzo del pesce ). Funziona piu' o meno come i missili Sidewinder occidentali o gli Atoll sovietici :D . Teniamoci su con l'ironia. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la lidl colpisce ancora  :robot:  :robot:

dopo i mirini laser, l'alabarda spaziale e gli elastici floscion sub, un nuovo acessorio sta per stravolgervi il magazzino attrezzature sub: il sonar rilevatore di pesci!!!!!!!

 

io credo di prenderlo e montarlo su una lente della maschera, volevo montarlo su entrambi gli occhi per "rilevare" con uno davanti e con l'altro dietro, ma così credo di non riuscire a guidare la macchina per arrivarci al mare!!!!!!

 

http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.2...vatore_di_pesci

 

:thumbup:  :thumbup:  :thumbup:  :thumbup:

vuoi dire che il tuo non li attira??? :blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la lidl colpisce ancora  :robot:  :robot:

dopo i mirini laser, l'alabarda spaziale e gli elastici floscion sub, un nuovo acessorio sta per stravolgervi il magazzino attrezzature sub: il sonar rilevatore di pesci!!!!!!!

 

io credo di prenderlo e montarlo su una lente della maschera, volevo montarlo su entrambi gli occhi per "rilevare" con uno davanti e con l'altro dietro, ma così credo di non riuscire a guidare la macchina per arrivarci al mare!!!!!!

 

http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.2...vatore_di_pesci

 

:thumbup:  :thumbup:  :thumbup:  :thumbup:

vuoi dire che il tuo non li attira??? :blink:

 

:blink::blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ditemi che vi metterete a cercare il pesce come fanno i pescatori professionisti...se c'è una cosa che ci contraddistingue è quella di conoscere il pesce, il suo mondo. Il bello del nostro sport è quello di sorprendere la preda nel suo abitat. Come ha fortemente sottolineato M. Scarpati nel suo libro. Egli dice che rispetto ai suoi tempi si stanno ormai estinguendo quei personaggi che riescono a soppiantare i moderni marchingegni con l'esperienza e la conoscenza del mare.

Caspita nn facciamoci compatire su..

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ditemi che vi metterete a cercare il pesce come fanno i pescatori professionisti...se c'è una cosa che ci contraddistingue è quella di conoscere il pesce, il suo mondo. Il bello del nostro sport è quello di sorprendere la preda nel suo abitat. Come ha fortemente sottolineato M. Scarpati nel suo libro. Egli dice che rispetto ai suoi tempi si stanno ormai estinguendo quei personaggi che riescono a soppiantare i moderni marchingegni con l'esperienza e la conoscenza del mare.

Caspita nn facciamoci compatire su..

:bye:

:blink::blink:

Ma guarda che CISKI la stava buttando sul ridere...

ce lo vedi che si monta veramente il rilevatore sulle lenti della maschera!? :blink:

Magari con l'alabarda spaziale che ha già comprato infilata in cintura! :P:laughing:

 

Quoto CISKI per quanto riguarda la Floscionsub...fossi in te gli proporrei questo articlo integrato con la maschera, sono sicuro che gli interesserà!!! :laughing::laughing::laughing:

Modificato da loba
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...