> Lezioni Di Apnea O Allenamenti - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Lezioni Di Apnea O Allenamenti


Messaggi raccomandati

Carissimi fratelli di mare,

sono un iscritto di AM che comunque interviene nei forum molto poco, ma che seguo con grande attenzione, e grazie ai vostri consigli proprio ieri sono riuscito a pescare a circa 10 m. Questo lo considero un buon traguardo.

Nella palestra dove mi alleno ho a disposizione una piscina di 12*6 e di 1.3 m di profondità, lì riesco ad allenarmi con poca spesa (costo palestra e uso piscina 40 euro), ho contattato qualche istruttore di apnea almeno per avere delle dritte sulle techiche di respirazione e rilassamento, purtroppo sembr che la piscina non sia di gradimento, possibile che nel nord barese dove ci sono tantissimi pescatori non ci sia gente che, dietro compenso , possa almeno fare degli stage di apnea in piscina che ci possa dare ulteriore sicurezza in mare e sopratutto darci delle basi su cui lavorare per migliorarci, senza rilascio brevetti o altri vincoli, voglia solo imparare l' apnea, vi prego contattatemi, qualsiasi consiglio é gradito.

 

p.s. il paese é Bisceglie a circa 35 km a nord di Bari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...