> Problemi Con Maschera Lince Cressi - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Problemi Con Maschera Lince Cressi


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi ho acquistato da poco una maschera Lince della CressiSub ma nonostante a secco mi aderisca perfettamente al viso senza far passare aria quando provo ad inspirare, in acqua ho spesso una fastidiosa infiltrazione alla base del naso.

Ho controllato che il bordo della maschera non si sovrapponesse al cappuccio della muta ma niente da fare. Oltretutto non ho barba nè baffi.

 

Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema??? L'ho usata solo tre volte e mi piange il cuore doverne prendere un'altra...

 

Ciao!

Fabrizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi ho acquistato da poco una maschera Lince della CressiSub ma nonostante a secco mi aderisca perfettamente al viso senza far passare aria quando provo ad inspirare, in acqua ho spesso una fastidiosa infiltrazione alla base del naso.

Ho controllato che il bordo della maschera non si sovrapponesse al cappuccio della muta ma niente da fare. Oltretutto non ho barba nè baffi.

 

Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema??? L'ho usata solo tre volte e mi piange il cuore doverne prendere un'altra...

 

Ciao!

Fabrizio

 

Probabilmente non ti calza perfettamente come pensavi...la lince ha la parte sotto il naso poco pronunciata, prova a mettere il cinghiolo + in basso dietro la nuca e non dovresti avere problemi.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me ha fatto il medesimo effetto. A secco calza bene, ma in acqua trafila da sotto il naso. Poi un giorno mio figlio ha notato che in acqua si formava una piega del viso proprio dove entrava l'acqua ed allora ho capito che era la sua conformazione che non si adattava alla maschera. Ho risolto con la versione più grande della stessa azienda.

Per quanto ti riguarda penso che il problema sia il medesimo. Puoi provare a tenere il cinghiolo più largo, in modo tale che la maschera non si schiacci. Se anche questo tentativo non funziona, allora è sicuramente il tuo viso.

 

Bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io ho avuto problemi con la lince, entrava acqua a manetta, solo se la stringi molto non ne entra, ma pescare 5 ore con il cinghiolo che ti strozza :wacko: , non e' bello

sono passato alla omer mimetica, un lusso, troppo bella :thumbup:

 

(penso che la lince x chi ha il naso un po grosso non vada bene)(il mio caso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che non è una maschera per tutti.

Anche io ho lo stesso problema ma devo dire che ha una visuale incredibile, però......non è per me :( , ma è il mio viso che non và non la maschera, infatti (anche se mi piange il cuore) la regalerò. :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pescaci per un paio di volte, se la puoi sopportare, e vedi se il problema passa. Io inizialmente avevo lo stesso problema, poi è passato da solo. Per come la penso io si forma un film di grasso che dopo qualche pescata non fa entrare più l'acqua . Se provo a ripurirla, per togliere qul grasso, il problema roitorna.

Per me è tra le migliori maschere sul mercato, anceh dopo 6 ore sulla faccia non lascia alcun segno, ed ha un gisto rapporto campo/visivo volume interno. :thumbup:

Modificato da franco21
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...