> The Last Attempt - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

The Last Attempt


Ospite Gianfranco Ciavarella

Messaggi raccomandati

Ospite Gianfranco Ciavarella

Leggete qui http://www.apneamagazine.com/articolo.php/1784

 

Bella recensione anche se mi distingue da Giorgio, evidentemente, l'opinione su Majol a mio avviso l'ultimo a poter dare giudizi sugli altri, compreso Pipin.

Se esiste il No Limits e tutte le assurdità dell'apnea recordistica lo si deve sopratutto a Majol ma le cronache patinate e le omissioni colpevoli non hanno mai evidenziato quest'aspetto del personaggio Francese.

 

Aspetto le traduzioni dei passi del libro che Giorgio ci aveva promesso con interesse.

 

Ciao da :jrgian:

Modificato da Ottavio Infantino
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Lo so Giorgio ma la cosa che non condivido è che in tale maniera si accredita, almeno io ho interpretato così, Majol come persona capace di poter segnare una morale, e quindi di poter criticare i comportamenti altrui che giudica privi di correttezza.

Ora che Majol abbia fatto una cosa del genere è davvero paradossale, non è certo lui che potrebbe criticare gli altri per aver mancato nel seguire le regole.

Majol le regole le ha buttate nel cestino cancellando ogni limite, appunto ha creato il NO-LIMITS a sua immagine e somiglianza.

Poi, ma solo dopo, arrivati quelli che hanno stracciato le sue prestazioni ha cominciato a richiedere il rispetto delle regole.

ASSURDO ma esattamente quello che accade regolarmente nel mondo dell'apnea.

 

Ciao spero di essere stato più chiaro.

 

:jrgian::bye:

 

ps: naturalmente so che certe cose TU le sai ma i più le ignorano o le omettono dalla propria coscienza.

Modificato da Gianfranco Ciavarella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...