> Risultati Campionati Russi - Pagina 2 - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Risultati Campionati Russi


Messaggi raccomandati

:D doping o no l'ultima volta hanno prese delle gran bastonate da Figini...che vista l'età dovrebbe avere ancora margini di miglioramento in quanto agli attrezzi potrebbe anche esser certo che qui in italia non vedo della gran ricerca e non potendo testare direttamente le attrezzature migliori il dubbio rimarrà fino alla fine Modificato da bblood
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio è un discorso generale, fortunatamente abbiamo ancora tre fuoriclasse...

ma il movimento generale (dell'alto livello monopinna) mi sembra fermo...

Il settore femminile è tornato indietro di 4 anni, tra i giovani l'obiettivo massimo sembra la partecipazione ai campionati internazionali giovanili...

Forse è arrivato il momento di analizzare il tutto e trovare soluzioni....

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Se aggiungi che il Presidente o meglio l'ex presidente se ne va senza neanche farsi vedere all'ultimo campionato di Lugo e prima dei primaverili con una poco credibile dimissione per motivi personali mal celati...

 

Naturalmente ogni Federazione deve fare la PROPRIA battaglia interna e quella Russa, posso assicurarvelo per averla vista di persone lascia LACRIME E "SANGUE"...

 

Vedo ancora troppi sogni ingenui e troppe menate tattiche c'è bisogno di lavorare e chi pensava che Torino avrebbe cambiato tutto è stato clamorosamente smentito.

 

Ora occorre mettere i piedi per terra e iniziare a ricomattarsi spaccarsi servirebbe ai singoli non certo a tutto il movimento.

 

Ciao da :jrgian:

Modificato da Gianfranco Ciavarella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...