> Risultati Campionati Russi - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Risultati Campionati Russi


Messaggi raccomandati

Ospite Gianfranco Ciavarella

:eek::blink::wacko:

 

Ma tu ci capisci?

 

Perchè non ci indichi almeno le discipline?

 

Mi pare di capire che ci siano state gare a pinne, se ho capito bene i tempi mi sembrano buoni, difficili per i nostri ragazzi di oggi, in particolare quelli maschili.

Forse quelli più abbordabili sono quelli femminili, certo che se volevamo delle risposte le abbiamo avute!

 

Aiutami tu, se puoi naturalmente.

 

Ciao da :jrgian:

Modificato da Gianfranco Ciavarella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col cirillico ho qualche difficoltà però in Russia sono su un altro pianeta in quanto a livello medio. Per fortuna a livello di atleti di vertice non siamo altrettanto indietro.

 

Vabbè che col bacino d'utenza che hanno loro... certo che se noi ci lamentiamo delle trasferte pensare a Novosibirsk mi fa un po' impressione.

 

Interessanti anche i risultati pinne: donne sotto i 50" e uomini a 1'41", conosco uno che comincerà a preoccuparsi :sub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

I viaggi costano meno a loro che a noi...

 

 

Se guardiamo alle gare di nuoto classico dobbiamo dire che siamo ancora distanti da quelli che dovrebbero essere tempi accettabili se non ricordo male nei 200 SL dovremmo essere intorno ai 1'43" spero di non sbagliare correggetemi altrimenti.

 

1' 55" nelle femmine mi pare abbordabilissimo.

Nei 50 mi sembra che Rampazzo sia già avanti?

 

Mah!!?? vedremo credo che saranno gare interessanti e combattute.

 

Ciao da :jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Non ricordavo tanto distante ma è anche il segno che esiste ancora margine da fare nello stile pinne.

 

Devo dirti che il 200 donne non mi convince, chissa se vedremo qualche atleta a Ravenna.

 

Nel pinnato mi sembra che non ci siano grandi novità, almeno nelle gare che riesco a capire.

 

Ciao da :jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:eek:  :blink:  :wacko:

 

Ma tu ci capisci?

 

Perchè non ci indichi almeno le discipline?

 

Mi pare di capire che ci siano state gare a pinne, se ho capito bene i tempi mi sembrano buoni, difficili per i nostri ragazzi di oggi, in particolare quelli maschili.

Forse quelli più abbordabili sono quelli femminili, certo che se volevamo delle risposte le abbiamo avute!

 

Aiutami tu, se puoi naturalmente.

 

Ciao da :jrgian:

 

Ma vedi te se ora devo mettermi anche a tradurre dal cirillico :frustry: ...esiste google che ha un ottimo servizio gratuito di traduzioni : http://www.google.it/language_tools?hl=it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Non c'è mica il russo-italiano!

Almeno io non lo trovo!

 

Tutte quelle lingue là sotto non so farle funzionare riesco ad usare solo quelle nei riquadri...

 

:eek::o:oops:

 

Pazienza non stare a preoccuparti!

 

Ciao da :jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non c'è mica il russo-italiano!

Almeno io non lo trovo!

 

Tutte quelle lingue là sotto non so farle funzionare riesco ad usare solo quelle nei riquadri...

 

:eek:  :o  :oops:

 

Pazienza non stare a preoccuparti!

 

Ciao da :jrgian:

 

Esiste il Russo-Inglese e poi l'Inglese-Italiano...quindi dal Russo all'Italiano se po' fa' :fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Russo Inglese?

Dove?????

 

Non traduce una cippa!

 

La pagina resta con i caratteri cirillici!

 

Mah!!?? :eek:

Modificato da Gianfranco Ciavarella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che le donne possano tranquillamente nuotare sul 1'50

 

Nella mono di risultati importanti mi pare ce ne siano...

 

Artemeva 39"91 nei 100 è quasi record del mondo

Kabanov 14"35 50 ap sta tornando ai livelli di San Marino

 

E altri magari meno vicini al record ma cmq piuttosto buoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In russia gli sport acquatici sono una tradizione, forse anche a causa del clima ogni ragazzino/a viene instradato all'acqua sin dalle scuole elementari (o meglio quelle che corrispondono alle nostra scuole elementari), mia moglie seguiva corsi di nuoto a scuola sin da quando era bambina (e adesso ha 34 anni), oltretutto gli impianti sono praticamente gratuiti anche frequentandoli fuori dall'ambiente scolastico.

se vi serve una mano con la traduzione ditelo che la faccio lavorare :D:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Credo che siano risultati in controtendenza, la "cura" Anna pare che faccia effetto e la battaglia intrapresa dalla Presidente Russa contro il possibile doping abbia fatto registrare un campionato Russo senza record del mondo, forse è la prima volta che capita o no???

 

Ciao da :jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece la vedo un po diversamente....

Ci sono atleti da anni relegati a figure di secondo piano che di colpo diventano "fuoriclasse" sopratutto senza una progressione cronometrica, (e non parlo solo dei russi..ma anche degli ungheresi).

Quindi 2 possibilità: nuovi attrezzi (molto probabile visto che arrivano dallo stesso club) o come la chiamano loro...farmacia...(nel 2006 ed a Torino sono rimasti spiazzati dal programma antidoping della federazione russa)

 

Altro appunto tecnico:

qui in Italia diminuiamo le giornate di gara per risparmiare

loro continuano a effettuare sopratutto nelle gare veloci qualificazioni e Finali

 

Avevamo creato un gruppo molto forte, in crescita continua

i Mondiali dovevano essere il trampolino di lancio...

invece 9 defezioni,problemi vari, poca programmazione e coordinamento..

Gli altri dopo le batoste dell'anno scorso hanno fame...noi sembriamo sazi..

 

Speriamo nell'inversione di tendenza...una volta stabilizzato il tutto...

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...