Ospite sasy Inviato Marzo 19, 2007 Segnala Condividi Inviato Marzo 19, 2007 ciao sarago Ho avuto lo stesso problema,dopo una decina di pescate il mono scocca 100 si è riempito d'acqua. Ti consiglio di fare cosi;invia a tue spese il fucile direttamente alla c4,prima chiama in sede e avverti ke stai inviando,allega una bella lettera spiegando il problema con i tuoi dati e numeri di telefono,se il difetto è di fabrica ti rispediscono il tutto a spese loro,altrimenti te lo rinviano(riparato) in contrassegno con delle spese che oscillano dalle 25 a35 euro. Io sia pinne che fucile li ho sempre mandati li senza nessun problema. Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucam Inviato Marzo 19, 2007 Segnala Condividi Inviato Marzo 19, 2007 se non vuoi affrontare le spese di spedizione allora devi farlo attraverso il negoziante dove l'hai comprato. Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Enrico83 Inviato Marzo 19, 2007 Segnala Condividi Inviato Marzo 19, 2007 Con tutto quello che costa devi spedire il fucile a spese tue?Dopo dieci volte che lo usi si allaga? Se fosse successo a me e non me l'avessero sostituito altro che spese, gli liberavo un paio di avvocati a poi si vedeva Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucam Inviato Marzo 19, 2007 Segnala Condividi Inviato Marzo 19, 2007 entro sette giorni dall'aquisto erano tenuti ,mentre oltre possono riparartelo o sostituirtelo se lo ritengono necessario. Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Davide Serra Inviato Marzo 19, 2007 Segnala Condividi Inviato Marzo 19, 2007 Se fosse successo a me e non me l'avessero sostituito altro che spese, gli liberavo un paio di avvocati a poi si vedeva Avresti risolto poco, il fucile ha un anno e mezzo, la garanzia non vale più un fico secco. L'azienda può riparare facendoti una cortesia ma, a norma di legge, non è più obbligata a fare un bel nulla...purtroppo! Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella Inviato Marzo 20, 2007 Segnala Condividi Inviato Marzo 20, 2007 Non è vero, la garanzia deve, ripeto DEVE essere almeno di 24 mesi. Ciao da Link di questo messaggio Condividi su altri siti
el murena Inviato Marzo 20, 2007 Segnala Condividi Inviato Marzo 20, 2007 Ne ho due e non mi è mai capitato. E li uso quasi tutti i week end! <{POST_SNAPBACK}> Neanche a me è capitato. Hai per caso il 115? Mi dici come l'hai bilanciato? <{POST_SNAPBACK}> io ho il 115 con testata doppio pallino ,lo uso con asta da 7mm da 140 ,in pratica l'aletta poggia sulla testata e monoelastico da 20mm,per bilanciarlo leggermente negativo in punta ho messo 120g di piombo ,mettendo del piombo a filo attorno al muso del fucile e poi una saponetta sotto dopo la testata ,poi se usi un asta più lunga devi regolarti tu o se lo vuoi neutro, a me piace un pò negativo in modo da attudire il rinculo , lo uso con l'asta così corta perchè ci pesco anche all'agguato e nelle mie zone l'acqua è sempre molto limpida quindi mi serve un fucile maneggevole ma allo stesso tempo potente per i tiri lunghi . Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bblood Inviato Marzo 20, 2007 Segnala Condividi Inviato Marzo 20, 2007 Non è vero, la garanzia deve, ripeto DEVE essere almeno di 24 mesi. Ciao da Confermo la garanzia è di 24 mesi mentre contro i difetti di progettazione 10 anni...meditate gente...meditate.... Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Enrico83 Inviato Marzo 20, 2007 Segnala Condividi Inviato Marzo 20, 2007 Non è vero, la garanzia deve, ripeto DEVE essere almeno di 24 mesi. Ciao da <{POST_SNAPBACK}> Confermo la garanzia è di 24 mesi mentre contro i difetti di progettazione 10 anni...meditate gente...meditate.... <{POST_SNAPBACK}> Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PeppeSR Inviato Marzo 20, 2007 Segnala Condividi Inviato Marzo 20, 2007 Ne ho due e non mi è mai capitato. E li uso quasi tutti i week end! <{POST_SNAPBACK}> Neanche a me è capitato. Hai per caso il 115? Mi dici come l'hai bilanciato? <{POST_SNAPBACK}> io ho il 115 con testata doppio pallino ,lo uso con asta da 7mm da 140 ,in pratica l'aletta poggia sulla testata e monoelastico da 20mm,per bilanciarlo leggermente negativo in punta ho messo 120g di piombo ,mettendo del piombo a filo attorno al muso del fucile e poi una saponetta sotto dopo la testata ,poi se usi un asta più lunga devi regolarti tu o se lo vuoi neutro, a me piace un pò negativo in modo da attudire il rinculo , lo uso con l'asta così corta perchè ci pesco anche all'agguato e nelle mie zone l'acqua è sempre molto limpida quindi mi serve un fucile maneggevole ma allo stesso tempo potente per i tiri lunghi . <{POST_SNAPBACK}> Grazie del consiglio el murena, io ho un'asta lunga 160 da 6,5 doppia aletta e vorrei fare il fucile leggermente negativo. Proverò con vari pesetti fino a trovare l'assetto ottimale. Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filospa Inviato Marzo 20, 2007 Segnala Condividi Inviato Marzo 20, 2007 ...e' successo, è successo. Di tutti i monoscocca che mi sono capitati è successo una volta anche a me. Riparazione in garanzia senza battere ciglio da parte della C4 che si è anche assunta le spese di spedizione andata e ritorno. Il mio parere però è che un prodotto del genere, e con quello che costa, potrebbe essere rifinito meglio. Da imprenditore e produttore posso capire l'industrializzazione di un prodotto ma non capisco la scarsa attenzione alle rifiniture quando si lavorano certi materiali nobili. Il carbonio andrebbe trattato molto meglio di quello che normalmente vedo sui C4. Niente da dire comunque sulle prestazioni, la mia vuole solo essere solo una critica riguardo all'estetica. Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ottavio Infantino Inviato Marzo 20, 2007 Segnala Condividi Inviato Marzo 20, 2007 Se fosse successo a me e non me l'avessero sostituito altro che spese, gli liberavo un paio di avvocati a poi si vedeva Avresti risolto poco, il fucile ha un anno e mezzo, la garanzia non vale più un fico secco. L'azienda può riparare facendoti una cortesia ma, a norma di legge, non è più obbligata a fare un bel nulla...purtroppo! Non è vero, la garanzia deve, ripeto DEVE essere almeno di 24 mesi. Ciao da Confermo la garanzia è di 24 mesi mentre contro i difetti di progettazione 10 anni...meditate gente...meditate.... Confermo e questi sono i riferimenti normativi, che in molti ancora non sanno: D.lgs. n. 24 del 02.02.2002 in attuazione della Direttiva Comunitaria 1999/44/CE Riassumo brevemente: i consumatori finali devono godere di almeno 2 anni di garanzia sul prodotto, dove il produttore deve sostituire, riparare o rimborsare il bene a proprie spese senza richiedere alcun rimborso; viene anche specificato che il commerciante che ha venduto il bene è obbligato accettare il reso e provvedere alla consegna nelle mani del centro di riparazione. In pratica ci deve pensare il negoziante. <_> Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ziguela Inviato Marzo 20, 2007 Segnala Condividi Inviato Marzo 20, 2007 io eviterei di fare sperimentazioni,riportalo dove l'hai comprato o contatta il produttore e basta,sempre che non siano passati 3 anni dall'acquisto!se addirittura sono passati meno di 15 gg riportalo dove l'hai comprato. <{POST_SNAPBACK}> scusa ciappuzzo ma dove li peschi questi termini? 3 anni; 15 giorni?? e dove lo leggi che bisogna contattare il produttore? (la c4 dà una garanzia commerciale di tre anni?) secondo me ormai sono passati anni dal riordino in materia di garanzia ma la gente fà ancora confusione o proprio...ne sà na mazza... forse il CAPO potrebbe fare un'esaustivo articolo in homepage o forse è già stato fatto?? Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Relic Inviato Marzo 20, 2007 Segnala Condividi Inviato Marzo 20, 2007 ... il commerciante che ha venduto il bene è obbligato accettare il reso e provvedere alla consegna nelle mani del centro di riparazione. In pratica ci deve pensare il negoziante. <{POST_SNAPBACK}> esatto. attenzione a non improvvisare spedendo direttamente il materiale in ditta senza aver contattato direttamente il titolare: questi ha ribadito recentemente, per un caso assimilabile, che l'unico interlocutore riconosciuto è il commerciante che ha venduto materialmente l'attrezzo difettato. E conservate sempre il documento di acquisto. mi auguro che tutto si risolva presto e bene Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sarago68 Inviato Marzo 20, 2007 Autore Segnala Condividi Inviato Marzo 20, 2007 Ciao amici il fucile NON HA MAI AVUTO il suo mulinello,bensi'un mulinello sporasub tenuto con il nastro isolante.Inoltre il fucile era TOTALMENTE NASTRATO con 3/4 passate di nastro per elettricista,quello grosso,nero.Quando ho tolto il nastro il fucile sembrava appena acquistato,anche le viti del calcio avevano il nastro,anche il castello d'acciaio era nastrato,il tutto pazientemente preparato prima e appiccicato poi,in una sorta di ossequioso rispetto verso il fucile. NON HO MAI infilato il fucile sotto qualche tana passante,lunga il meccanismo di sparo e'ANCORA PIENO di quel grasso bianco l'impugnatura possiede ancora circa l'80% del silicone usato per il grip con la mano Link di questo messaggio Condividi su altri siti
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