> Tra Caiman, Comanche E Thunder In All 85-90 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Tra Caiman, Comanche E Thunder In All 85-90


Messaggi raccomandati

Secondo voi il comanche resta sempre il migliore, oppure con questi nuovi prodotti si ha qualcosa di meglio?

E lo chiedi pure? Comanche is better :thumbup: .

Personalmente gli altri fucili non mi piacciono tanto, però ovviamente questo è un mio parere. Con il comanche l'unico problema è la testata, sulla quale puoi montare solo gli elastici dell cressi, che non me gustano mucho. Spero che i nuovi fucili cressi non presentino questo "inconveniente"

cia uagliuni :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con il comanche l'unico problema è la testata, sulla quale puoi montare solo gli elastici dell cressi

a me non risulta. io ho montato demka picasso ed altri e non ho avuto problemi.

ciao

con il circolare o imboccolando la testata??? le impanature cressi imboccolano perfettamente solo elastici cressi gli altri ce li monti forzandoli mi dicono che tengono ma io non mi fiderei..... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite sergios

Non è semplice dare un consiglio del genere, ognuno mi sa che la pensa a modo suo... Personalmente mi sembrano tutti dei gran bei fucili, quindi scegli quello che più ti piace o che ti sembra più adatto alle tue esisgenze... :D Insomma fai un po come ti pare :devil::D:bye::whistling:

Modificato da sergios
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è semplice dare un consiglio del genere, ognuno mi sa che la pensa a modo suo... Personalmente mi sembrano tutti dei gran bei fucili, quindi scegli quello che più ti piace o che ti sembra più adatto alle tue esisgenze...  :D  Insomma fai un po come ti pare  :devil:  :D  :bye:  :whistling:

Senza nulla togliere agli altri posso tranquillamente dire dopo 2 utilizzi in lago ed uno in piscina il Cayman hf e' un gran fucile.

Andrea

Modificato da ubi747
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tutti bei fucili, ma la scelta di un fucile è strettamente personale, perchè ognuno di noi può trovare maggiore feeling con un arma, rispetto ad un altro che nn si trova bene con la medesima arma (io ad esempio nn mi trovo bene con il comanche). Fissate alcune caratteristiche del fucile(se circolare o meno, in carbonio o in alluminio, ecc.), la scelta secondo deve essere fatta valutando le senzazione che si ha impugnando il fucile, quindi valutando con quale impugnatura il pescatore si trova meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...