> Problema A Mio Avviso Molto Grave... - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Problema A Mio Avviso Molto Grave...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grazie a tutti ragà,ma il fatto è che adesso non si svita nemmeno il tappo che c'è nel calcio,dove si avvita la pompa per pomparlo...Azz non si apre,mi sono spaccato tutte le dita,ma niente..Volevo dargli altre pompate...Però cmq,secondo me ho fatto danno,perchè per fuoriuscire OLIO dalla bocca del fucile,si è rotto sicuro qualcosa...è come se abbiamo una boa da segnalazione con un buco,possiamo provare a gonfiarla 20.000 volte ma se c'è il buco ed esce aria è inutile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Dolphingold

se non hai un minimo di esperienza portalo in assistenza (capperi fà pure rima ! )

 

non smontare la testata del fucile,se ci resta della pressione all'interno " rischi di farti molto male " e finirai col guastare qualcos'altro !

 

In bocca al lupo !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non hai un minimo di esperienza portalo in assistenza (capperi fà pure rima ! )

 

non smontare la testata del fucile,se ci resta della pressione all'interno  " rischi di farti molto male "  e finirai col guastare qualcos'altro !

 

In bocca al lupo !

 

 

:huh::laughing::thumbup:

ok se non hai esperienze meccanice meglio l'assistenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) caricare il fucile fuori dall'acqua è proibito, oltre che pericoloso

2) sparare col penumatico fuori dall'acqua è pericoloso e rovina il fucile

3) smontare il fucile senza manco sapere cosa è un o-ring significa rischiare di farsi molto male o anche togliersi dal mondo (ne so qualcosa per esperienza personale, ho rischiato di spararmi in faccia la testata di un pneumatico. Ero certo di avernlo completamente scaricato, non avevo fatto i conti con il regolatore di potenza)

 

Consiglio: porta tutto ad un negozio dove fanno riparazioni e torna a riprenderlo quando è pronto.

 

Joefox

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me era successo uno dei primi anni che usavo il fucile ad aria.. L'avevo svitato convinto che fosse del tutto scarico e mi era partita la valvola in una mano e mi ero fatto un taglio bello potente.. E la testata aveva beccato mia mamma senza farle nulla per fortuna...Da allora manutenzione solo se ne sono sicuro, sennò da uno che lo fa per mestiere..E poi non uso più comunque oleopneumatici..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà mi sa che avete ragione,lo porterò dal mio negoziante di fiducia...Il fucile è molto utile per la pesca in tana,e mi sembra stupido lasciarlo morire inutilmente...Ascolto vostri consigli...Grazie a tutti..

 

PS:Cmq adesso stò usando il mio spora sub aspic 75 cm...E cmq,dopo sta esperienza maledetta,penso proprio che non sparerò mai più fuor dall'acqua :fish: ...Specialmente con un oleopneumatico... :bye:

 

AngelBlue

Modificato da AngelBlue
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà vi dò una bella notizia,almeno per me,il fucile non ha bisogno nè di pistoncini nuovi,nè di ogiva,nè di valvola,nè di o-ring,il fucile aveva bisogno di moooolte pompate...Oggi pomeriggio ho risolto il problema dandogli più di 200 pompate(non stò scherzando) e infatti il fucile è tornato alla normalità,anzi adesso nel caricarlo fà molto più pressione di prima,quasi quasi neanche c'è la faccio a caricarlo....Da premettere che prima gli avevo dato 10 pompate,come infatti non gli avevano fatto neanche il solletico,e avevate ragione che 10 pompate non gli facevano nulla....Però io non mi faccio convinto nel,Come mai si è quasi totalmente scaricato??Quì è dove non mi faccio convinto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...