> Iscrizioni Gambi - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mi sono appena accorto che le iscrizioni per la World CUP - Gianni Gambi Prize devono essere fatte entro sabato 15 Marzo 2007, giorno che non esiste ma vabbè... :blink:

 

Il problema è un altro. Il regolamento non mi pare tanto chiaro.

 

Ogni atleta può partecipare ad un massimo di tre gare individuali e ad una staffetta. Ogni società può iscrivere um massimo di due atleti per ogni gara individuale

 

Ora, la mia domanda è: cosa si intende per gara individuale? Si distingue tra categoria senior e junior?

 

Per esempio in una gara posso iscrivere???

1) 2 senior e 0 junior o 2 junior e 0 senior o 1 senior e 1 junior...

2) 2 senior e 2 junior

Quale delle due opzioni?

 

Spero che la domanda sia chiara, prego chi sa darmi risposta di farlo il prima possibile dato che i tempi sono abbastanza ristretti.

 

Grazie

 

Ciao

Modificato da Nicola SNP
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'opzione che pensavo corretta è la 1) anche perchè mi pareva che l'anno scorso fosse così; ma ho guardato i risultati della 2a tappa, quella ungherese, e ci sono team che tanto per fare un'esempio nel settore maschile dei 50 hanno 3 atleti, due senior e un junior (vd Jss Kiev: Soroka, Filippovich, Shereka).

 

In teoria tutti i round dovrebbero avere lo stesso regolamento. Si possono iscrivere atleti fuori gara ma la classifica dovrebbe essere distinta e così non mi pare dai risultati ungheresi da cui ho tratto l'esempio. :wacko:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esempio:

100np femm Sen = 1 gara individuale

100np femm Jun = 1 gara individuale

100np masc Sen = 1 gara individuale

100np masc Jun = 1 gara individuale

 

significa che ogni società può iscrivere:

2 atleti nei 100np femm Sen

2 atleti nei 100np femm Jun

2 atleti nei 100np masc Sen

2 atleti nei 100np masc Jun

 

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...