> Linea Blu Alle Eolie - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Linea Blu Alle Eolie


Ospite Piero H6

Messaggi raccomandati

Ospite Piero H6

Ragazzi sono felicissimo, di aver visto finalmente nella trasmissione di Linea Blu, due pescapneisti uscire dal mare con un paio di pescetti al cavetto senza essere assolutamente attaccati dalla nostra "cara" Donatella Bianchi.

Si sarà forse convertita? :lol::lol:

 

CIAO CIAO :subg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità, non voglio fare polemiche.

Ho visto, quasi per caso, il filmato in questione. I due pescatori avevano prese alcune occhiate, altri pescetti, ricci, patelle e altri gasteropodi vari necessari per spiegare la ricetta del giorno.....

Forse non è proprio l'immagine che cerchiamo di dare.

Ma forse sono io che non sono tanto ben disposto nei loro confronti....

un saluto a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene, eccome se va bene! Dopo la sparata che abbiamo fatto al produttore esecutivo (scusate non ricordo il nome) mi sembra che non possiamo certo lamentarci... ok i molluschi, ma chiudiamo un occhio... ;)

 

 

Poi ho visto solo una piccola parte del finale, dove in un filmato d'altri tempi si vedeva un pescatore infilzare alcuni pesci e ... ehm, ehm,... un'aragosta :rolleyes: comunque mi sembra la direzione giusta!

 

Paolo Bagliero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato il Dotto da 1,8 Kg che hanno mostrato nella bancarella....e anche il commento inutile al marito della Sig.a Maria, che doveva comprare la "cicirella"....."costa 8 euro al kilo, se ti chiedono di più ti stanno fregando"..questo il commento più o meno !!

 

Non erano delle situazioni "felici" per l'immagine delle Eolie.

 

In apertura hanno "intervistato" la coppia arrivata da Alicudi con le olive...peccato che dovevano trasmettere una parte della puntata direttamente da Alicudi e, dopo aver chiesto alla popolazionoe di preparare i consueti piatti del luogo, hanno dato forfait all'ultimo momento. Con grande rammarico e inc@@@@@@re della gente, anche perchè alcuni erano tornati appositamente da fuori per parteciparvi.

 

Per quanto riguarda I 2 pescasub....peccato che non c'era nessun commento sul pescato...l'unica preoccupazione erano le patelle :mim:

 

Sabato prossimo trasmetteranno da Panarea e faranno vedere le fumarole.

 

Una nota positiva....ma avete visto che mare c'era :subh::sub: Torno a casa :subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto una parte del programma e mi sembra che abbiano intervistato, in merito alla pesca subacquea, due ex nobili ai quali certamente la conduttrice non poteva dire che i pescatori subacquei sterminano cernie...

vediamo cosa dirà la prox volta quando al suo fianco ci saranno altre persone.:unsure:

non è stata coerente, perchè se lei crede che noi sterminiamo le cernie doveva dirlo anche davanti ai quei due :angry:

noi invece dovremmo invitare lei e la sua trasmissione ad uno dei nostri convegni per farci conoscere meglio

ciao a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...