> I Risultati Dei Ci Di Categoria Np - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

I Risultati Dei Ci Di Categoria Np


Messaggi raccomandati

Ospite Gianfranco Ciavarella

Consentitemi di ringraziare i miei dieci ragazzini d'oro.

Hanno vinto sei medaglie d'oro (due di staffetta), quattro d'argento ed una di bronzo.

Tornano a casa, tutti con la medaglia d'oro individuale o di staffetta, grandi ragazzi!

Francesca, Laura, Linda, Lucia, Maria, Nicole, Alessandro, Antonio, Yuri e Matteo.

 

Pensate che solo ieri sera alle 20,00 sono rientrati :( ! Troppo lontano!!!!!!!

 

GRAZIE! :wub: per questo strike 10 su 10 :eek::clapping::clapping::clapping:

Modificato da Gianfranco Ciavarella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Intanto che Balbi si decida a fare servizi giornalistici e fotografici anche per il pinnato, godetevi questa foto, a me piace tanto.

 

 

Ciao da :jrgian:

Modificato da Gianfranco Ciavarella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra le tante cose dette alla famosa riunione si è più volte parlato della speranza di aumentare quelle collaborazioni tra il Settore e chi, tra le società, ha particolari capacità e/o possibilità che eventualmente possano essere messe al servizio del pinnato. Per esempio la realizzazione dei video delle gara da parte di Pavone...

 

Guardando questa e altre foto che hai postato, per le quali faccio i complimenti a te e agli altri che le hanno realizzate, mi son chiesto se non varrebbe la pena cercare di realizzare una specie di book. Sarebbe ottimo per la promozione o se non altro per avere del materiale da inviare quando se ne presenti l'occasione ai media.

 

Facile è dire che il nuoto pinnato è spettacolare per chi ha visto una gara, ma per chi non lo conosce una foto è meglio di tante parole. Ogni volta che guardo le foto dei mondiali mi vengono i brividi...

 

Alle gare fare foto è sempre difficile, le apparecchiature a disposizione sono quelle che sono e soprattutto la luce non è mai ideale.

 

Non so se tu, o Alberto sareste interessati, ma visto che il Settore cercava idee/proposte, questa mi sembra tanto semplice e banale quanto efficace.

 

ps: che bella piscina che avete a Foggia :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Caro Nicola,

per quanto ci riguarda saremo sempre disponibili a fare delle cose, devi sapere che ho già proposto a Balbi di occuparsi di queste cose con un progetto editoriale che sono certo che farebbe la felicità di ogni ASD d'Italia e in particolare degli atleti.

Naturalmente occorre anche cambiare le regole affinchè le riprese e le foto possano essere fatte anche durante le gare.

Occorre respingere i tabù ed il conservatorismo e consentire alla tecnologia e a foto cineoperatori autorizzati di entrare in acqua in spazi precisi.

 

Balbi potrebbe fare articoli e book societari, occorre però che anche le ASD collaborino.

Ti faccio un esempio Nicola, Balbi può fare certe cose e se viene a Padova deve avere certezze, spazi giusti, acqua giusta, tempi lunghi e atleti pazienti e volenterosi e per finire anche di una collaborazione alle spese.

 

 

Balbi il book non lo venderebbe a nessuno e se ne facesse uso per scrivere articoli sarebbe nell'interesse di tutto il mondo del pinnato.

Il setore potrebbe aiutare un tale progetto? Non lo so, ma credo che anche le associazioni dovrebbero capire che fare certe cose è loro stesso interesse, anche se costasse qualche spicciolo.

 

Non si cava sangue dalle rape!

 

La nostra piscina? No, non è una gran piscina, certo è a 8 corsie ma se vedi l'acqua chiara il merito è di chi ci opera con amore.

Posso dirti che vedere l'angolo opposto della vasca in modo chiaro, al punto da poterlo fotografare è da noi la regola e non l'eccezione.

 

Già in passato ho scritto a voi tutti che se volete potete venire qui per fare foto, la piscina è a disposizione e mio fratello Gennaro gode a fare foto, è la sua passione FOTO e SUBACQUEA.

 

Non gli chiedete di pubblicare foto sul forum, è appena tornato dalla Nuova Zelanda da un giro di 20 gg e dopo essere stato per l'ennesima volta nell'Oceano Indiano.

Sareste "sommersi" ma decine di migliaia di scatti....! :eek::fish::oops:

 

Qui da noi nessuno si permette più! :D:blink::wacko::whistling:

 

Ciao da :jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vorrà ancora del tempo, ma verrà ristrutturata la home-page e il pinnato avrà tutto lo spazio che merita.

Purtroppo non è un lavoro che possiamo fare noi, occorre un bravo sviluppatore.

Concordo, promuovere lo sport significa proporre belle immagini, in modo opportuno. E per i circoli si può organizzare con successo un data base, che raccolga tutto il possibile su tutti quanti.

Arriveremo anche a quello.

Considerate che ASD ApneaMagazine è un circolo Fipsas, che mette a disposizione tutti i propri servizi per i circoli Fipsas di tutti i settori (NP, AS, DS). E' sinergia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...