> Selettiva Tiro Sub Csa Ortigia (sr) - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Selettiva Tiro Sub Csa Ortigia (sr)


Messaggi raccomandati

Informo tutti e invito a partecipare alla prima selettiva Siciliana di tiro al bersaglio subacqueo organizzata dal C.S.A. Ortigia Siracusa.

La gara verra disputata a Lentini giorno 1 Aprile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero di innaugurare la mia prima gara di tiro sub a casa mia

 

QUINDI ATTENTI GIOCO IN CASA :D

 

in quella piscina ho fatto 8 anni di agonismo....tutti i giorni ....tutte le ore conosco mattonella per mattonella :laughing::laughing: e ci sono pure quelle che fanno pesci :bye::bye:

Modificato da adryr85
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Adriano,

ma quelle spendide piastrelle sono per caso quelle della cittadella dello sport di SR?

Ai miei tempi non erano mica così pulite e spendenti!

Mi farebbe piacere partecipare ma purtroppo sono lontano dalla Sicilia in quel periodo.

In bocca al lupo a tutti i partecipanti.

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao adriano quando puoi mandami al mio indirizzo le classifiche finali che devo preparare per le convocazioni al C.I.

noi siamo in gara domenica a schio, vi faremo sapere.

ciao matteo

Ok Matteo ti mandero' le classifiche :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Adriano,

ma quelle spendide piastrelle sono per caso quelle della cittadella dello sport di SR?

Ai miei tempi non erano mica così pulite e spendenti!

Mi farebbe piacere partecipare ma purtroppo sono lontano dalla Sicilia in quel periodo.

In bocca al lupo a tutti i partecipanti.

Ciao.

:laughing::laughing: No sono le piastrelle della piscina di Augusta,

quelle di Siracusa sono ancora peggio di come le hai lasciate tu :fish::frustry::laughing::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento che iniziate anche in Sicilia! :P

 

Ma quante altre selettive fate?

 

Il 1° aprile dovrei fare la gara di pesca a La Spezia, ma il 29 saremo a Castellammare dove spero di incontrarti insieme agli altri amici siciliani. :wub:

 

Se qualcuno di voi ha intenzione di fare anche la nostra gara il 15 aprile fateci sapere (con congruo anticipo) che vi aiutiamo a trovare una sistemazione.

 

Per il Campionato Italiano abbiamo intenzione di fermarci tutta la settimana successiva per pescare.

 

Ho già "prenotato" la disponibilità di Roberto Melluzzo, ma sei precettato anche tu! :fish:

 

Non voglio certo andare a "spigolandia", ma almeno qualche bel posto dove lustrarsi gli occhi con i fondali ce lo devi fare conoscere! :thumbup:

 

Ciao. Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

E' ormai tutto pronto, io come al solito, per preparare al meglio con Roberto la manifestazione, non mi sono preparato ma partecipo, Roby non vuole manco partecipare.

Il mio fucile da tiro l'ultima volta ha sparato l'anno scorso all'ultima selettiva.

Non ho avuto manco il tempo di smontare il mamba dal 110 a pressione per il biathlon e dovrò usare il fucile di qualcun'altro.

Spero solo che il mio maestro di biathlon (Scapellato) mi presti il suo e mi dica dove posizionare la ventosa :P perchè in due volte che mi ha spiegato la tecnica il mio tempo è sceso da 3' a 2'10''.

Grande Giovanni se sabato vi allenate mi sa che vengo, però se il tempo è buono vado a pescare ........ è più forte di me, che ci vuoi fare c'ho l'anima peschereccia .... :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' ormai tutto pronto, io come al solito, per preparare al meglio con Roberto la manifestazione, non mi sono preparato ma partecipo, Roby non vuole manco partecipare.

Il mio fucile da tiro l'ultima volta ha sparato l'anno scorso all'ultima selettiva.

Non ho avuto manco il tempo di smontare il mamba dal 110 a pressione per il biathlon e dovrò usare il fucile di qualcun'altro.

Spero solo che il mio maestro di biathlon (Scapellato) mi presti il suo e mi dica dove posizionare la ventosa  :P perchè in due volte che mi ha spiegato la tecnica il mio tempo è sceso da 3' a 2'10''.

Grande Giovanni se sabato vi allenate mi sa che vengo, però se il tempo è buono vado a pescare ........ è più forte di me, che ci vuoi fare c'ho l'anima peschereccia .... :laughing:  :laughing:

Non ti lamentare.. c'è qualcuno che è messo peggio di te.. :frustry::frustry:

Meglio che non ci penso e che anch'io sabato me ne vado a pescare.. :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' ormai tutto pronto, io come al solito, per preparare al meglio con Roberto la manifestazione, non mi sono preparato ma partecipo, Roby non vuole manco partecipare.

Il mio fucile da tiro l'ultima volta ha sparato l'anno scorso all'ultima selettiva.

Non ho avuto manco il tempo di smontare il mamba dal 110 a pressione per il biathlon e dovrò usare il fucile di qualcun'altro.

Spero solo che il mio maestro di biathlon (Scapellato) mi presti il suo e mi dica dove posizionare la ventosa  :P perchè in due volte che mi ha spiegato la tecnica il mio tempo è sceso da 3' a 2'10''.

Grande Giovanni se sabato vi allenate mi sa che vengo, però se il tempo è buono vado a pescare ........ è più forte di me, che ci vuoi fare c'ho l'anima peschereccia .... :laughing:  :laughing:

Non ti lamentare.. c'è qualcuno che è messo peggio di te.. :frustry::frustry:

Meglio che non ci penso e che anch'io sabato me ne vado a pescare.. :laughing:

 

E ancora non sai l'ultima ........ :laughing::laughing::laughing: ......... ti devi fare la staffetta con me e con Luca.

 

Dai che vinciamo :fish::fish::boat::boat:

 

:laughing::laughing::laughing:

 

Secondo me ci divertiremo come sempre.

 

:clapping::clapping:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...