> Monoscocca Vs Mr.carbon - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Monoscocca Vs Mr.carbon


Messaggi raccomandati

qualcuno li ha provati entrambi?quali differenze? quale scegliere per 80€di differenza?

 

Opinione personale: con quel che costano, anzitutto val la pena chiedersi se per la pesca che fai ti diano realmente qualcosa in più. In ogni caso, se non hai un portafoglio così :clover:, ti conviene prima provarli... E se non hai occasione di provarli, pensaci 100 volte prima di spendere una somma con cui ti "fai" una rastrelliera di arba "comuni" :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, io possiedo 2 monoscocca e ho provato il mr. carbon un paio di volte.

Indipendentemente dal costo, e dalle possibilità economiche, le differenze tra i due fucili si possono riscontrare sono soprattutto nel brandeggio, molto più facile nel Mr. Carbon, mentre in termini di "potenza" i due fucili sono praticamente identici.

 

Ciao

 

Andrea

Modificato da Andrea VR
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certi commenti sul costo degli arba in oggetto sembrano un po' "pelosi". Non e' meglio limitarsi ai consigli tecnici piuttosto che economici ? Senza malizia, ma solo per " sgombrare il campo .... " :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo sapere delle differenze dei due fucili perchè vedendoli mi dà una sensazione di maggior brandeggiabilità il monoscocca , volevo sapere le differenze per decidere quale era migliore per le mie abbitudini di pesca.

non sono ancora sicuro se lo compro anche perche preferirei un fucile con il circolare .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...