> Un Aiuto Da Un Otorino Subaqueo - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Un Aiuto Da Un Otorino Subaqueo


Ospite Eltanque

Messaggi raccomandati

Ospite Eltanque

Ciao a tutti, sono Orlac ma compaio nel forum sotto Eltanque, non so se ci sono già altri otorinolaringoiatri subaquei sul forum, io sono appena entrato e sono a disposizione per qualsiasi consiglio visto che sono innamorato della pesca in apnea e del mio lavoro che ormai svolgo da venti anni, spero di esserevi utile, faccio tutto questo con molto piacere. Vi metto a disposizione anche la e-mail: delucaotorino@gmail.com :mim:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Orlac, ti do il benvenuto a nome di AM dello Staff e di tutta l'utenza.

Grazie per la disponibilità. :clapping::clapping::clapping:

Ci sono diversi medici con le più disparate specializzazioni che hanno come comune denominatore la pescasub.

In ogni caso, in questo Forum regna il doc :king: Malpieri.

A lui l'eventuale coordinamento.

In bocca al lupo ed ancora grazie. :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, sono Orlac ma compaio nel forum sotto Eltanque, non so se ci sono già altri otorinolaringoiatri subaquei sul forum, io sono appena entrato e sono a disposizione per qualsiasi consiglio visto che sono innamorato della pesca in apnea e del mio lavoro che ormai svolgo da venti anni, spero di esserevi utile, faccio tutto questo con molto piacere. Vi metto a disposizione anche la e-mail: delucaotorino@gmail.com  :mim:

:clapping: GRAZIE

:bye: Mino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Audace

Ciao e Benvenuto!!! :D

Approfitto subitoper chiedere una cosa... :P

Premetto che non sono molto pratico perchè è solo un anno che pesco,comunque il mio problema è che la mia compensazione sembra essere insufficiente in quanto immergendomi sento dolore alle orecchie...Non riesco a capire se sono io che metto poca forza nella compensazione o se è proprio un problema a livello fisco.

Ti ringrazio in anticipo. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...