> Comanche O Trb Gabbiano? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Comanche O Trb Gabbiano?


Ospite Enrico83

Messaggi raccomandati

Comanche per versatilità; Gabbiano se ami le prestazioni e le sensazioni.

Per il Gabbiano c'è anche una nuova testina che consente l'uso del doppio elastico. Se usi il doppio, fra la sagoma del fusto, il guida-asta e lo scatto dell'impugnatura, il Gabbiano è tutta un'altra musica. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comanche per versatilità; Gabbiano se ami le prestazioni e le sensazioni.

Per il Gabbiano c'è anche una nuova testina che consente l'uso del doppio elastico. Se usi il doppio, fra la sagoma del fusto, il guida-asta e lo scatto dell'impugnatura,  il Gabbiano è tutta un'altra musica. :D

infatti tra i due c'è una bella differenza di prezzo. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite gallo

Io ho posseduto il comanche 90, ma l'ho venduto perchè non ho avuto quello che si dovrebbe definire un buon feeling,ed ho acquistato ormai due anni orsono il gabbiano trb.

Ti consiglierei dunque quest'ultimo. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente il TRB, non a caso i migliori atleti di tiro sub lo usano.

In questi ultimi due anni ho provato diversi fucili su bersagli fissi con tiri da tre metri dalla punta dell'asta, il migliore in assoluto per precisione e stabilità è risultato il Black Master della Omer, ma purtroppo non lo fanno più!, il secondo il assoluto il TRB.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...