> Come Vi Pare Questo Fucile? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Come Vi Pare Questo Fucile?


Messaggi raccomandati

:bye: Ciao a tutti gente,come da titolo il fucile in questione è un arbalete Crassi sub modello Apache 75 cm..Mi voglio comprare qst fucile ma l'inserzionista dice che: "FUCILE ARBALETE APACHE DELLA CRESSI 75 CM! IL FUCILE è STATO COMPRATO 2 ANNI FA ED è USATO!PRESENTA UNA PICCOLA SPACCATURINA SUL MANICO (non si vede bene ma misura circa un cm e va dalla sicura a quel puntino d'acciao)MA DEL TUTTO IRRILEVANTE AI FINI DELLA FUNZIONALITà SICUREZZA E RESISTENZA!LE MOLLE SONO STATE CAMBIATE L'ANNO SCORSO E SONO QUINDI POCO USATE!L'ASTA è QUELLA ORIGINALE! L'ARCHETTO PER L'AGGANCIO ALL'ASTA è STATO CAMBIATO IN QUANTO NON MI CI TROVAVO BENE!IL FUCILE è PRONTO ALL'USO E FA DECISAMENTE BENE IL SUO DOVERE!"

 

Secondo voi mi posso fidare?Il mio "terrore" è che mi spavento se l'appoggia carico si rompe...Secondo voi può accadere??Grz a tutti!

 

AngelBlue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, per quanto l'Apache sia ottimo fucile, un altrettanto ottimo Comanche75 nuovo non costa tanto..anche un excalibur75 fa il suo "sporco lavoro" e costa una cifra accettabile, tutti e due li trovi sui 70/75 euro. :bye:

Chiedi una foto della "spaccaturina" :D e valuta se proprio vuoi quell'arba:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ale,"sporco lavoro" in che senso?In che senso "valuta"?E poi scusate,ma nun c'è la faccio a postare una foto...Se qualcuno mi darebbe una dritta...Scusate x la mia ignoranza...Grz

 

AngelBlue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D nel senso che i pesci li prendi anche con questi fucili "poveri"...lo dico perchè sembra che il carbonio li attiri i pesci.. :devil::D , "valuta" nel senso che se DOPO avere visto la foto decidi che il danno non è grave e vuoi quel modello di arba, allora hai previsto il rischio che si possa anche spaccare.

Per le foto, vai su www.imageshack.us e segui le istruzioni. Copia il 2° link per intero, quello dove c'è [img......eccetera, e incollalo nella risposta al messaggio.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:bye: Ciao a tutti gente,come da titolo il fucile in questione è un arbalete Crassi sub modello Apache 75 cm..Mi voglio comprare qst fucile ma l'inserzionista dice che: "FUCILE ARBALETE APACHE DELLA CRESSI 75 CM! IL FUCILE è STATO COMPRATO 2 ANNI FA ED è USATO!PRESENTA UNA PICCOLA SPACCATURINA SUL MANICO (non si vede bene ma misura circa un cm e va dalla sicura a quel puntino d'acciao)MA DEL TUTTO IRRILEVANTE AI FINI DELLA FUNZIONALITà SICUREZZA E RESISTENZA!LE MOLLE SONO STATE CAMBIATE L'ANNO SCORSO E SONO QUINDI POCO USATE!L'ASTA è QUELLA ORIGINALE! L'ARCHETTO PER L'AGGANCIO ALL'ASTA è STATO CAMBIATO IN QUANTO NON MI CI TROVAVO BENE!IL FUCILE è PRONTO ALL'USO E FA DECISAMENTE BENE IL SUO DOVERE!"

 

Secondo voi mi posso fidare?Il mio "terrore" è che mi spavento se l'appoggia carico si rompe...Secondo voi può accadere??Grz a tutti!

 

AngelBlue

 

scusa se freno gli entusiasmi, però l'idea di un manico fessurato non mi piace per niente, nemmeno se il fucile te lo regalassero.

chi ti dice che non vi siano anche altri problemi, magari più gravi (per esempio nel meccanismo di sgancio)?

visto che dall'efficienza del fucile, nella sua interezza, dipende la sicurezza del pescatore e di chi gli si trova vicino, non mi sento di consigliarti l'acquisto. A meno che tu non abbia la possibilità di visionarlo, il che ti consentirebbe di valutarne personalmente lo stato d'uso.

Come dice Alessandro, spendendo poco di più puoi acquistare un arbalete onesto coperto da due anni di garanzia sui difetti. Non mi sembra poco

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è l'immagine della spaccatura ::

 

 

E questo quì sotto è il fucile:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa è l'immagine della spaccatura  ::

 

 

E questo quì sotto è il fucile:

 

l'immagine è poco nitida per consentire una valutazione precisa, sembra si sia formata una cricca che dalla spina posteriore sta camminando verso il castello del congegno di scatto... se decide di aprirsi completamente cosa succede? :fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...