> Grazie Al Nord Padania - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Grazie Al Nord Padania


Ospite Gianfranco Ciavarella

Messaggi raccomandati

Hai visto Gianfrà che ora le tutte notizie sono anche in Italiano? Almeno ci vieni a trovare!!!!

 

E i fondisti hanno risuperato i velocisti!!! :boxing: Anche se dalla start list dei categoria non si direbbe! Non è che trucchi i risultati del sondaggio?

Modificato da Nicola SNP
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Lo leggo poco, voglio esserti sincero!

Mi oriento male (sai la :jrgian: ) nei siti ed il vostro ha troppa roba in inglese..

Se mio fratello non mi avesse detto che c'era la start list non 'avrei trovata.

E' bello, senza dubbio, ma per me troppo moderno!

 

Non ti preoccupare di me, pensa al futuro ed ai ragazzi!

 

Ciao da :jrgian:

 

Ps : votato cosa????? :eek:

Modificato da Gianfranco Ciavarella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianfranco sei sempre il solito fai i complimenti anche a Nicola per il suo sito, è in italiano molto accessibile anche ai carozzelluti, ha la sezione master, e un bellissimo storico tempi degli atleti. Potresti fare anche tu qualcosa del genere non hai qualche ragazzo-informatico tra gli atleti di foggiani?

 

 

Dimenticavo arrivo per ultima ecco i link allacircolare e al programma gare dei CI di categoria

 

:bye:

 

Barbara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

No, non ho nessuno!

 

Per ora tentiamo di ricreare il pinnato a Foggia con grandi difficoltà e solo per amore verso questa disciplina.

Devo anche dirti che ho dovuto fare conto su ogni mia riserva per mandare a quel paese un settore che delle volte si è rivelato ingrato.

 

Il sito di Nicola l'ho già visto ma sono un pessimo navigatore, lo sai.

 

Fortunatamente esistete voi e questi meravigliosi ragazzi, il mondo dello sport e quello Federale ha proprio bisogno di incontrarsi scontrarsi con la realtà, con la base.

Tanta parte della Federazione ancora non è preparata, certa dirigenza non conosce la democrazia e il parere diverso, vorrebbe sudditi e non federati pensanti.

Sono ottimista, mai come in questi anni le pochezze di certa gente sono venute alla luce.

 

Ciao da :jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se preoccuparmi di tutto questo tuo ottimismo .... non ci sono abituata. Sarà l'arrivo della barca che ti dà tutto questo buon umore ....

 

:D:D:D

 

PS Ho visto che i tuoi ragazzi daranno parecchio filo da torcere e sono tutti giovanissimi

Modificato da Barbara Pignataro
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Mai vendere la pelle dell'Orso......

 

Credo che dei veri risultati le vedremo fra tre anni, solo allora avremo la possibilità di raccogliere quanto seminato.

 

Ottimista? Certo, lo sono sempre stato!

 

Perchè non te ne eri mai accorta?????? :eek::blink::D:laughing::oops:

 

Ciao da :jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...