> Info su pinne - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Info su pinne


Ospite Tony

Messaggi raccomandati

Vorrei un consiglio da Voi, sono intenzionato ad acquistare le Millenium carbon della Omer, ma sono indeciso se prendere quelle normali o il modello Pro. Premetto che le mie quote operative si aggirano intorno ai 15-20 metri e posseggo delle gambe molto muscolose. Ogni commento è gradito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite William Ferlazzo

Ciao Tony,

 

la scelta delle pinne non è certo facile oggi, c'è ne sono di buone...il consiglio che ti do è quello di provarne diverse..se fai un corso di apnea o pesca sub troverai sempre qualcuno disposto a farteli provare.

Io personalmente uso le Omer Tuna in plastica, sono un pò dure ma resistono alle abrasioni ed hanno una buona spinta.

L'importante,oltre al tipo di pala, è la scarpetta, quindi i modelli che hanno la possibilita di cambiarla sono senz'altro i migliori.

 

Per terminare questo intervento ti posso dire che ho amici apneisti che usano le C4, 2000 HF, Omer Tuna, Omer Ice, etc..come vedi la scelta è personale.

 

Ciao,

 

William

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Tony,

io personalmente ti consiglio le C4,secondo me tra le pinne in carbonio sono imbattibili.Se invece vuoi un paio di pinne in tecnopolimeri ti consiglio le

SPORASUB.Un saluto a tutti i sub CICO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...