> Campionato Reg.le Lombardia Di Tiro Sub A Brescia - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Campionato Reg.le Lombardia Di Tiro Sub A Brescia


Messaggi raccomandati

Il 29/4/07 si terrà a Brescia il Campionato Regionale di Tiro al Bersaglio Subacqueo.

 

Per partecipare è sufficiente essere iscritti ad un circolo affiliato alla FIPSAS ed avere la tessera federale in corso di validità, oltre al certificato medico per la pratica agonistica.

 

Partecipare è facilissimo ed alla portata di tutti, vincere un po' meno... :P

 

Basta un arbalete di serie (senza modifiche strutturali) ed un'asta a cui deve essere solo tolta o assicurata con nastro adesivo l'aletta ed appiattita la punta con un diametro di 4 mm.

 

Il divertimento è assicurato e per chi non ha mai provato, scatterà la sfida con se stessi (ed il proprio fucile) alla ricerca del centro perfetto! :sub:

 

La gara è aperta a tutti i tesserati d'Italia, ma mi rivolgo in particolare a tutti i pescatori lombardi ed ai loro circoli.

 

Quest'anno il nostro obiettivo è quello di fare iniziare il più grande numero possibile di nuovi tiratori subacquei, dai più giovani a coloro che ormai hanno la pelle indurita dal sale marino...

 

Anche chi ha provato a sparare per la prima volta in gara si è divertito tantissimo e per qualcuno c'è stato anche un risultato inaspettato.

 

Non vi fate pregare, vi aspettiamo con gioia!

 

Siamo a vostra completa disposizione per qualsiasi informazione dettagliata sulla pratica del Tiro Sub e/o sulla gara di Brescia.

 

Ciao.

 

Giuseppe Meduri - Sub Club Brescia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao!

Se tutto va bene presente!

Piu tardi se riesco ti mando un MP per delle info inerenti ai vostri allenamenti.

Andrea

 

 

EVVAI!!! :clapping:

 

Non te ne pentirai! :thumbup:

 

Aspetto le info...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è un ponte magnifico e voi ci cacciate la gara...mi sa che vado in Corsica!

Anche se mi piacerebbe esserci!

Tra l'altro avevo qualche amico di Milano che voleva cimentarsi....

 

Oreste

purtroppo la data del 29 è stata una scelta obbligata..... a Brescia la pallanuoto conta un po più del tirosub e l'unica domenica disponibile era quella.Prendere o lasciare!Ah se vai in Corsica b*[ç@ pe**@... :devil::devil::devil::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è un ponte magnifico e voi ci cacciate la gara...mi sa che vado in Corsica!

Anche se mi piacerebbe esserci!

Tra l'altro avevo qualche amico di Milano che voleva cimentarsi....

 

Oreste

purtroppo la data del 29 è stata una scelta obbligata..... a Brescia la pallanuoto conta un po più del tirosub e l'unica domenica disponibile era quella.Prendere o lasciare!Ah se vai in Corsica b*[ç@ pe**@... :devil::devil::devil::bye:

 

Oreste, tanto ti squalificano... :devil:

 

Se andrai in Corsica comprenderò... :oops:

 

Ma tanto ci sarà tanto vento che non potrai andare nè via mare nè via aria... :mim:

 

Quindi, ci vediamo a Brescia... :laughing:

 

Chi è l'amico di Milano? <_>

 

Non sarà Max? :P

 

Venite! Venite!

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao!

Se tutto va bene presente!

Piu tardi se riesco ti mando un MP per delle info inerenti ai vostri allenamenti.

Andrea

Se porti il Napoli e Gian sarà una festa....un po di amarcord. Ti aspetto! :bye:

Grande Tino i due ragazzacci non li sento piu' da tempo!A Verona alcuni anni or sono e' stato fondato un club di soli pescatori apneisti,e pur abitando in prov. di Brescia le selettive acque interne le ho fatte con loro.

Avrei piacere rivvicinarmi al tiro,e spero che la gara di Bs sia l'occasione giusta.

Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao!

Se tutto va bene presente!

Piu tardi se riesco ti mando un MP per delle info inerenti ai vostri allenamenti.

Andrea

Se porti il Napoli e Gian sarà una festa....un po di amarcord. Ti aspetto! :bye:

Grande Tino i due ragazzacci non li sento piu' da tempo!A Verona alcuni anni or sono e' stato fondato un club di soli pescatori apneisti,e pur abitando in prov. di Brescia le selettive acque interne le ho fatte con loro.

Avrei piacere rivvicinarmi al tiro,e spero che la gara di Bs sia l'occasione giusta.

Andrea

Credo proprio che riprenderai! Oggi il tiro è tutta un'altra cosa non c'è esasperazione....si va in acqua e si spara,un divertimento, anche se i cecchini ci sono sempre.Dai che ti diverti!.... :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UDITE UDITE .

 

.. la gara del 29 Aprile 2007 è stata anticipata al 15 Aprile.

 

Questo a favore degli amici di Castellammare che avevano una data concomitante e a tutela di tutti gli atleti che si troveranno così una gara in più in calendario.

 

Detto questo vi aspettiamo numerosi .... capito ORESTE !!?!?!?!

 

Roberto Singia :king:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...