> Da Infarto!!!!!!!!! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Da Infarto!!!!!!!!!


Messaggi raccomandati

 

questa e la pagina giusta

 

uno spettacolo straordinario

 

voi al suo posto.....quale pesce portereste a casa??? :D

 

io non so decidere tra la spigolona e il dentice :fish:

Modificato da adryr85
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, non è un posto dove è sempre così, ci sono giorni, orari precisi in cui accade anche di questo, ma è cosa molto rara!

Ma se accade è spettacolo!!! :robot:

Modificato da R o y
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahi lasso!!!

Qualche anno fa, era il 1991 (tanto tempo fa) ero un pischello e scoprii a Santa Marinella, in soli 14 metri d'acqua, pescando in corente, un posto del genere.

Cernie a parte, che non c'erano, questa piccolissima zona, vuoi per la mangianza, vuoi per la corrente, insomma era un ammasso di denticioni e superspigole.

Si vedevano spettacoli del genere a scaduta di libeccio con il maestrale nei mesi da Luglio a Ottobre.

Rimasi impressionato tanto era bello lo spettacolo. Qui presi le mie spigole più grosse, ne catturavo una decina a stagione dai 4 Kili ai 7.8 Kili la più grossa. I dentici, poi, arrivavano all'aspetto gia a mezz'acqua.

Al calasole poi venivano dei dinosauri e ne catturai addirittura uno di 10 Kg..

Pescavo con Sten superpompato e le primissime aste taitiane per oleopneumatici.

Mulinello Marò e sagolino in dacron.

Ancora ho impressa un'apnea in cui fui totalmente avvolto da superdentici con mischiate quattro spigole davvero enormi e ricciole intorno ai ette otto chili.

Sparai una ricciole, che venne proprio sulla punta dell'asta e la fulminai.

Che spettacoli.

Fu così fino al 1996, poi, più nulla.

Oggi, rimane solo un bellissimo lontano ricordo e che ricordo.

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza che spettacolo!!!!!!Quì avrei davvero l'imbarazzo della scelta...Bellissimo quel dentice che viene incontro al sub...Wow,ma perchè non posso incontrare io queste situazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :boxing::boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico83
Ahi lasso!!!

Qualche anno fa, era il 1991 (tanto tempo fa) ero un pischello e scoprii a Santa Marinella, in soli 14 metri d'acqua, pescando in corente, un posto del genere.

Cernie a parte, che non c'erano, questa piccolissima zona, vuoi per la mangianza, vuoi per la corrente, insomma era un ammasso di denticioni e superspigole.

Si vedevano spettacoli del genere a scaduta di libeccio con il maestrale nei mesi da Luglio a Ottobre.

Rimasi impressionato tanto era bello lo spettacolo. Qui presi le mie spigole più grosse, ne catturavo una decina a stagione dai 4 Kili ai 7.8 Kili la più grossa. I dentici, poi, arrivavano all'aspetto gia a mezz'acqua.

Al calasole poi venivano dei dinosauri e ne catturai addirittura uno di 10 Kg..

Pescavo con Sten superpompato e le primissime aste taitiane per oleopneumatici.

Mulinello Marò e sagolino in dacron.

Ancora ho impressa un'apnea in cui fui totalmente avvolto da superdentici con mischiate quattro spigole davvero enormi e ricciole intorno ai ette otto chili.

Sparai una ricciole, che venne proprio sulla punta dell'asta e la fulminai.

Che spettacoli.

Fu così fino al 1996, poi, più nulla.

Oggi, rimane solo un bellissimo lontano ricordo e che ricordo.

:bye:  :bye:  :bye:

 

 

In cinque anni li avrai fatti fuori tutti :D:D:D:D:D:D:D:D Ovviamente scherzo....comunque dev'essere bellissimo non riuscire a decidersi e nel momento in cui lo si è fatto...hai sparato il più piccolo :laughing::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:eek: mi ricorda un po' tutte le mie uscite in mare di sabato e domenica fuori da Quarto/Quinto/Nervi (GE)....... è sempre una cosa indimenticabile....stupefacente.....ma sta iniziando un po' a rompermi vedere ogni volta questi megadentici e superspigole......quasi quasi vorrei riprendere con i miei cappottoni!!!!!!

:fish::fish::fish::fish::fish::frustry::frustry::frustry:

 

... :oops: ERA IL SOGNO DI STANOTTE....scusate!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...