> Pareri sul MASTER 106 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Pareri sul MASTER 106


Ospite Gianluigi

Messaggi raccomandati

Ospite Matteo

Caro Gianluigi, di quale Master parli, esattamente? Il Master competition? Il Master 2000/20? Il Black Master?

Io uso da una vita il Black Master 106, con elastici da 20 e castello in alluminio. Che dire: un'arma eccezionale, con cui m i trovo a meraviglia, e che mi ha regalato tantissime soddisfazioni. Purtroppo e' uscito di produzione, una vera disdetta. Ho acquistato anche un Master 2000/20, ma mi ha lasciato parzialmente deluso. Si tratta infatti di un fucile con il fusto in alluminio RIVESTITO in carbonio, con la geometria del fusto che solo verso la punta presenta delle alette laterali (il cosiddetto "buoyancy system") e il guida asta. Purtroppo l'ottima impugnatura d'alluminio e' stata sostituita da una in plastica su tutti i modelli, non altrettanto solida.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianluigi

Ti ringrazio Marcello, cercavo una conferma,e...puntualmente mi è arrivata!

In effetti,anch'io non ho sentito parlare in maniera entusiasta del MASTER 2000

con elastici da 20,al contrario del BLACK MASTER sul quale ho avuto giudizi positivi.

Saluti

Gianluigi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Giuseppe

Ciao Gianluigi, io dovrei comprare un Omer Master Competition ed ero indeciso se prenderlo o aspettare che scendesse di prezzo quello Alluminium...

 

Tu che decisione hai preso?

 

Il modello che ho scelto è il 116 con gomme da 20...

 

Aspetto tue risposte.

Salutoni.

Giuseppe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...