> Excalibur 2000 Mod 100 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Excalibur 2000 Mod 100


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

ho trovato un excalibur 2000 mod 100 ad un ottimo prezzo.

Mi pare che sia un mod fuori produzione, cosa ne pensate?

Mi verrebbe a costare 77,50 euro comprese spese di spedizione.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui dalle mie parti mi hanno chiesto 85 euro per un 75 dello stesso modello.

Perciò pensavo fosse un buon prezzo mi sai dire dove lo trovo ad un prezzo migliore grazie.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Madswimmer

Intanto può essese fuori produzione se si parla del vecchio modello(testata più grande e diametro del fusto un pò più grande dell'attuale).

Io su ebay ne ho comprato uno mod 110 mai usato con mulinello e due aste a 60euro....vedi te! :fish::thumbdnn:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che ho preso un excalibur cave da 75 a 72,50 con tutte le spese di spedizioni, il tuo mi sembra un buon prezzo. Credo che il negozio sia lo stesso, però ancora la bartolini me lo deve consegnare da giorno 28 febbraio e io non faccio altro che fare telefonate tutti i giorni al punto operativo e, visto che non si sono degnati mai di consegnarmelo a domicilio ma ci siamo sempre incontrati in qualche punto, cosa che credo succederà anche stavolta, il mio fucile mi verrà a costare intorno ai 100 euro.

Scusate il mio sfogo, ma mi sono trovato molto meglio con l'SDA.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...