> Nuovo Moderatore - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Nuovo Moderatore


Messaggi raccomandati

Che dire ?

Buon lavoro Pepu, equilibrio e serietà` non ti mancano, sarai sicuramente un esempio e un importante punto di riferimento per tutti, compreso me.

 

Dimenticavo : non sperare che diventando moderatore si prenda piu` pesce, se te lo hanno raccontato era una bugia per invogliarti…..ne so qualcosa….

 

aaaahhhhh :P:D:lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Roberto Roy

Che dire a Pepu.......mo so cacchi tuoi!!!

Ovviamente scherzo!!!

Ragazzi io lo conosco è venuto pescare con me!!

Conosco un personaggio famoso!!!

hehe

Ciao Pepu sei il pacere più pacifico che conosco!!! :sub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, che dire... :D

Quando lo "Zio Sam" ti indica e ti dice "I Want You!", non si può certo dire di no!

Io ringrazio infinitamente Giorgio e Stefano per la fiducia che ripongono in me e tutti voi amici per il caloroso benvenuto.

 

Mi rendo conto soltanto adesso che non potrò più leggere il Forum con la stessa spensieratezza di prima e mi auguro di non dovere intervenire se non per raccontare le mie solite fre... sciocchezze.

 

Spero anche di essere all'altezza del compito e di contribuire a rendere il Forum sempre più importante! B)

 

Concludo citando il famoso poeta latino-partenopeo Vicentius 'o Subblimis:

 

Wuagliù, vulimmce bbene e moltiplichiamoci!!! :subh:

 

Bye,bye.

 

Giuseppe Meduri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite andrea p.

La necessita' di un nuovo moderatore è senza dubbio segno del "nostro" (scusate nostro ma mi sento di far parte di una famiglia) allargamento di utenza, quindi ottimo segno. Caro Pepu anche se non ho avuto accasione ancora di comunicare con te sono sicuro della tua persona inquanto scelta da gente come Giorgio e Stefano (dui tocchi de pan) e quindi Buon Lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz,

ma mo' ti posso continuare a chiamare "SARTO"

Complimenti Complimentoni

Complimenti anche a Giorgio per l'ottima scelta.

Sono sicuro che il Sarto di Panama è proprio l'uomo giusto!

Non che gli altri fossero da meno, ma Pepu conclude ottimamente la rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...