> Seac Grotto Scarsa Precisione - Pagina 3 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Seac Grotto Scarsa Precisione


Messaggi raccomandati

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Corto senza testata

Parere personale

 

Vantaggi: entra ovunque

Svantaggi:è una pesca di ritmo e sistemare asta e filo ogni volta fa perdere troppo tempo,non ne vale la pena.

 

Morale,meglio un normale sessantino,stando attenti entra comunque nella maggior parte dei buchi ed è veloce da armare.

 

Va bene pescare di ritmo, ma che diamine! :P

 

Io, quando finalmente prendo un pesce, sono tanto felice che mi metto a guardarlo, riguardarlo, poi lo pulisco, poi lo metto a cavetto, ecc. ecc.

 

A parte gli scherzi, non ho mai provato il Grotto, ma credo che la misura non comporti imbananamenti, soprattutto se armato con normali elastici da 16.

 

Sull'errore di tiro o ha un grave difetto il singolo pezzo (che non si può mai escludere in assoluto) oppure l'amico Sbirch deve imparare ad usare il fucile corto col circolare...

 

A proposito, sei sicuro di armarlo correttamente? :huh:

 

Io adopero un Apache 65 (accorciato) con asta da 6 e fiocinetta K4.

 

Credo di averla un po' stortata l'anno scorso per disincastrarla da una tana ma continuo a prenderci lo stesso i pesci perchè me ne dimentico...

 

Mi è capitato di sparare anche in caduta ad un marvizzo (secco), ad un bel grongo da vicino (strasecco) e ad una cerniotta in fondo alla tana, colpendola esattamente dove avevo mirato.

 

Però non ho mai usato il circolare, quindi mi astengo da ulteriori commenti sul Grotto se non per il fatto che diversi amici miei lo usano da parecchio tempo con soddisfazione.

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA QUALE SESSANTINO

MA QUALE CIRCOLARE

TESTATA TESTATA

TRADI - ZIO - NALE!!!

 

Sto organizando un Pulmann che parte da Roma - è centro italia ed è centrale come zona - possiamo ritrovarci tutti a a Piazza Esedra e poi portarci tutti sulla tratta ferroviaria Civitavecchia Pisa Centrale e sdraiarci sui binari.

 

sto preparando dei tezebao di protesta.

 

chi viene??

 

 

 

 

:toot::toot::D:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come tutti... è da una vita che vado a pesca e credo che non si finisca mai di imparare, ma non credo che sbagli il caricamento, anche perkè lo ho controllato più volte, e vi giuro che in neanche 50 cm sbagliavo le seppie, sulla sabbia!!!! per me assurdo, però, se è colpa mia..... mi assumo le colpe. :oops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come tutti... è da una vita che vado a pesca e credo che non si finisca mai di imparare, ma  non credo che sbagli il caricamento, anche perkè lo ho controllato più volte,  e vi giuro  che in neanche 50 cm sbagliavo le seppie, sulla sabbia!!!! per me assurdo, però,  se è colpa mia..... mi assumo le colpe. :oops:

 

Ajò mica dicevo a Te..ma al Gallinucci e ai suoi tazebao:siiiii:

Io uso il 60ino omer modificato come il grotto, nessun problema di imbarcamento o tiri storti..unica cosa che mi viene in mente è se hai controllato "l'incastro" tra tubo/castello e tubi/testata....sai mai che non ci siano "giochi" particolari..

Prendi una bottiglia, la riempi di sabbia e fai delle prove di tiro... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante polemiche...........

va bene tira alto,ma basta farci l'abitudine

Se lo devi regalare mi offro volontario

in questo momento ho il mio fuori uso in quanto mentre mi impegnavo a smontare l'impugnatura per manutenzione straordinaria ho schiacciato il fusto nella morsa piegandolo quasi a 90 gradi vicino l'innesto dell'impugnatura :fish::fish::(

lo dovro accorciare a 50 ma per il mio uso 50 è corto :oops:

CIRCO---LARE :thumbup::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:frustry: effetivamente tira alto, lo ho provato ieri sera. anche se tenendomi basso la cosa migliora un pò, a diverse distanze si comporta diversamente, per cui non credo valga la pena tenerlo nella planceta con gli altri fucili!!!!! :blink: giusto potrei tenerlo nel gommone, solo per lo spazio in più !!! :bye:
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...