> No Comment - Notizie dalla rete - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:( fa male al cuore a vedere questo filmato !

l'unico che si po dire che tutto succede per alimentarsi vi assicuro io ho lavorato un tempo nel marcello e ance li se vedete cosa succede vi passa la voglia della bistecca  :unsure:

Sono immagini orrende, quasi non ce l'ho fatta a vederle.Quello che te dici delle bestie al macello è vero, però bisogna dire che gli animali da mcello vengono allevati appositamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la facenda e questa i cavalli e manzi vengono sparato e non si accorgono quasi di niente ma agnielli e porci va ancora tagliata la gola e non e un bel spettacolo allevato o no la fine e lostessa delfino o pecora solo uno siamo abituato a vederla su la nostra tavola e l'altro no ! :oops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorri fare l'avvocato del diavolo ma vedere una mattanza di tonni è uno spettacolo altrettanto truculento solo che il tonno (tranne pochi fortunati) siamo abituati a vederlo inscatolato, mentre il delfino in televisione (Flipper docet) o peggio in un delfinario che gioca con una palla! è questione di tradizioni e cultura, per i Giapponesi è normale mangiare tutto ciò che proviene dal mare (alghe ed oloturie comprese) agli Inglesi l'anguilla fà schifo! Certo se chiedete a me chi salvare fra un delfino ed un pescatore Giap. quest'ultimo sarebbe spacciato :devil: ! Se chiedete ad un animalista convinto chi salvare fra un branzino ed un pescatore subacqueo la scelta sarebbe altrettanto ovvia :mim: L'empatia nei confronti degli animali è una cosa molto soggettiva!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lacrime nel vedere queste immagini....I delfini come i tonni rossi devo essere protetti...Almeno lasciati in pace per un periodo!! Io farei bene almeno di mangiare del tonno per una buona causa...E penso proprio che non regga il confronto con un pescasub che prende un branzino e ci arriverebbe anche un bambino di 3 anni!! Su non facciamo i ridicoli!

I Giapponesi visto che mangiano di tutto potrebbero e devono farsi un esame di coscienza se hanno un'anima!! CHE SCHIFO!! :(<_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...