> Forza 3 Da 3mm Polosub - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Forza 3 Da 3mm Polosub


Ospite dallas79

Messaggi raccomandati

Ospite dallas79

ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi possiede la muta in oggetto è cosa ne pensa?potreste postare evenualmente qualche foto?mi è stato detto che è robusta

vorrei acquistarla per l'estate la giacca il pantalone foderato.

grazie in anticipo a chi mi aiuterà per la scelta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le foto della muta in questione le trovi sul sito ufficiale, per il resto e un ottima muta, io uso Polo Sub da un bel pò e ti giuro che sono veramente :thumbup:

La forza tre risulta molto più robusta di un classico spaccato liscio Heiwa o Daiwa ma al contempo un piu rigidina.

:bye: Cesare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite tonno2812
Le foto della muta in questione le trovi sul sito ufficiale, per il resto e un ottima muta, io uso Polo Sub da un bel pò e ti giuro che sono veramente  :thumbup:

La forza tre risulta molto più robusta di un classico spaccato liscio Heiwa o Daiwa ma al contempo un piu rigidina.

:bye: Cesare

:clapping: seguo cesarone anch'io uso mute su misura polosub ed elios veramente ottime per chi ha scritto il quesito dico che recentemente sono stato a civitavecchia da sampey se stai nel lazio vacci che sta facendo ottime offerte sulle mute polosub ciao tonno2812

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la forza tre non è foderata ma ha una tela tra due strati di neoprene,secondo me è sicuramente ottima per i spostamenti in gommone in inverno perchè l'esterno è uguale a una liscia ma è piu resistente,ma la userei solo per spessori piu grandi mentre una 3,5 la prenderei foderata perchè in estate con il sole a picco mantenendosi umida nei trasferimenti non si rischia di cuocersi e successivamente andare a profondità rilevanti e fredde(molta escursione termica).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la forza tre non è foderata ma ha una tela tra due strati di neoprene,secondo me è sicuramente ottima per i spostamenti in gommone in inverno perchè l'esterno è uguale a una liscia ma è piu resistente,ma la userei solo per spessori piu grandi  mentre una 3,5 la prenderei foderata perchè in estate con il sole a picco mantenendosi umida nei trasferimenti non si rischia di cuocersi e successivamente andare a profondità rilevanti e fredde(molta escursione termica).

io ho visto la forza tre della rofos, o almeno mel'hanno spacciata per forza tre, ed, a mio parere, è rigida come una muta foderata. Non capisco dov'è il pregio di questa muta, a parte il fatto che nel gommone si asciuga. :huh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho una giacca Forza3, ma da 5,5 mm di spessore, non 3,5.

 

Senz'altro e' molto piu' resistente di una normale liscia/spaccata, anche perche' il foglio all'interno permette di avere cuciture esterne, cosa prima impossibile su un liscio/spaccato.

 

Ci perdi forse un pochino in elasticita', ma a mio parere la differenza e' impercettibile.

 

3,5 mm vanno bene per acque calde e se non soffri il freddo. Tieni conto che se peschi profondo, oltre i 15 metri, la temperatura piu' fredda dell'acqua rispetto agli strati superficiali si fa sentire. Inoltre, anche se piu' resistente, una 3,5 mm e' pur sempre una giacca in liscio/spaccato piuttosto sottile, e quindi sempre piuttosto delicata.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...