> Pescato Calamaro Gigante! - Notizie dalla rete - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescato Calamaro Gigante!


Ospite deep75

Messaggi raccomandati

....anche l'anno scorso fecero una cattura simile, mi pare in australia, e sentii che tra l'altro questi esemplari così grandi non siano commestibili.

Per assurdo vi immaginate se per uno strano scherzo della natura capitasse di incontrare un mostro del genere durante una battuta di pesca in apnea... :eek::sub: ..... credo ke mi sentirei come un rapalà per la pesca a traina al calamaro :D:D:lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me dovevano lasciarlo libero , vagare nei suoi abissi in tranquillità . <_<

E poi ne sono certo che ce ne saranno altri di bestioni del genere, forse pure più grandi... :sub::siiiii:

Modificato da adriano
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo non è commestibile poichè al suo interno vi è una quantità di ammoniaca eccessiva e dannosissima per l'uomo....

 

Se dovessi incontrarlo sott'acqua penso ke avrei 2 reazioni:

 

1)Mi cagherei nella muta

2)Resterei immobile ad osservarlo ed ammirarlo (ammesso ke nn mi scambi cm qualcuno ha detto sopra per un RAPALA) :lol:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...