> Ivan E Simo... - Pagina 4 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

grazie.....troppi complimenti...mi fate arrossire... :wub:

 

E' stata una giornata indimenticabile che mi ha rallegrato un po dopo le ultime tristi uscite in un mare torbido all'inverosimile....

 

COMPLIMENTI ALLA sfacciataggine del belloni....circa il doppiaggio!!! :devil: bastard!!!! :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie.....troppi complimenti...mi fate arrossire... :wub:

 

E' stata una giornata indimenticabile che mi ha rallegrato un po dopo le ultime tristi uscite in un mare torbido all'inverosimile....

 

COMPLIMENTI ALLA sfacciataggine del belloni....circa il doppiaggio!!! :devil: bastard!!!! :laughing:  :laughing:  :laughing:

E pensa se te la doppiava e dopo diceva che l'aveva presa lui. :D .

Complimenti a entrambi per la pescata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq ragazzi Simo anche se nn sempre prende pescioni nn esce MAI a mani vuote. Penso che questa sia una dote nn indifferente per un pescatore!  :thumbup:  :clapping:  :robot:

 

Caro Jack mi spiace molto per quello che hai detto sulla mia figura di pescasub

Da te non me lo sarei mai aspettato.

Ho sempre nutrito rispetto per tutti e ne ho dispensato tanto anche a te.

Sappi che il Belloni i pesci grossi non li prende mai perchè a SP non ci sono e , quando ci sono li prendono prima gli altri...

Sia ben chiaro!! :(:frustry:

Modificato da Simone Belloni
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà Simo ma sappi che è molto facile cappottare in Liguria e tutte le volte che vai a pesca qualcosa riesci sempre a cavare. Questo è l'importante. Meglio una salpa al giorno che una spigola all'anno!! ;):siiiii::bye:

 

ps: e poi basta fare un giretto nella tua galleria per constatare che nn è vero che prendi solo salpe e cefali!! :D

Modificato da jacklosquartagronghi
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...