> Richiesta Info Dagli Amici Sardi - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Richiesta Info Dagli Amici Sardi


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, sto programmando le ferie estive, 15 GG. fine Giugno inizi Luglio.

Potete darmi qualche consiglio sulle zone più meritevoli?

- Famiglia al completo (2+2 ragazze 10 e 12 anni);

- in un villaggio a ridosso del mare;

- zona senza AMP possibilmente interessante da un punto di vista venatorio, partendo da terra;

- che sia a portata di ...........tasca.

Questo è quanto, mi basterebbe avere indicazioni precise sulla zona, per i villaggi li cerco su internet.

Grazie per le eventuali risposte.

Massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, nel periodo estivo, affitto la mia casa a casa a Rena Majore (S.Teresa di Gallura). Dista 800 mt dal mare. Se cerchi nel forum, troverai diversi interventi che descrivono questa fantastica zona.

Ho disponibile sia un trilocale che un bilocale. Il villaggio di Renamajore è dotato di numerosi servizi, e S.Teresa dista appena 7 km (e 20 km Costa Paradiso).

 

Se vuoi avere maggiori info e vedere qualche foto, visita il sito www.casaingallura.com (è un sito che ho fatto io solamente per la mia casa, non è un agenzia) e contattami in privato.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Alexilmarvizzopazzo
Ciao ragazzi, sto programmando le ferie estive, 15 GG. fine Giugno inizi Luglio.

Potete darmi qualche consiglio sulle zone più meritevoli?

- Famiglia al completo (2+2 ragazze 10 e 12 anni);

- in un villaggio a ridosso del mare;

- zona senza AMP possibilmente interessante da un punto di vista venatorio, partendo da terra;

- che sia a portata di ...........tasca.

Questo è quanto, mi basterebbe avere indicazioni precise sulla zona, per i villaggi li cerco su internet.

Grazie per le eventuali risposte.

Massimo

Costa sud-ovest, località Torre dei Corsari, è un vero e proprio paesetto vicinissimo a dune di sabbia (molto belle) spiaggione di sabbia finissima per consorte e pargoli, scivolo per alare eventuale mezzo nautico a 1km di ditanza in un altro "paesino", Porto Palma. La zona è molto bella paesaggisticamente, qualche pesce te lo puoi raccatare cercando zone più isolate e tranquille. vedi tu, se ti interessa ti mando ulteriori info per PM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...
ciao ciski

mi piacerebbe venire in vacanza in sardegna (sant'antioco) e visto che te l'hai citata ti chiedevo se hai informazioni a riguardo posti per pesca e soprattutto appartamento per due persone.

Grazie

 

per la pesca escluderei solo il porto :laughing::laughing::laughing: il resto è bellissimo......

pescare si può dovunque, ma acqua super limpida e pesci smaliziati ti renderanno le cose un pò complicate.

se vai a calasetta sant'antioco ti consiglio di visitare anche carloforte, merita davvero.

per una casa in affitto non ci sono problemi però dovresti prenotare il prima possibile, se aspetti giugno le cose si complicano.

se hai definitivamente deciso mandami un pm......ti metto in contatto con dei proprietari (amici).

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...