> Quale Impugnatura In Plastica Per Un Legno? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Quale Impugnatura In Plastica Per Un Legno?


Messaggi raccomandati

Impugnature femmine oltre quelle Omer sono quelle della Seatec o della Beuchat, e credo che siano le uniche ad adattarsi a un fusto in legno dato che tutte le altre in commercio sono impugnature maschi.

 

 

non sai indicarmi quale modello delle omer ke magari no quelle ke si trovano in +??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sai indicarmi quale modello delle omer ke magari no quelle ke si trovano in +??

 

Io ho un Arrow 102 con impugnatura excalibur della Omer, potresti provare con quella vecchia dell' mb oppure quella dell' hf, entrambe comunque femmine. Tempo fa ho provato a fare qualche lavoretto con qualche impugnatura maschio, ma credimi lascia perdere... e meglio mangiarsi una patatina come stai facendo nell'avatar............. :laughing::laughing::laughing:

:bye: Cesare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La T20 Omer è perfetta e infatti la montano sui master america, io su un mio legno ho messo una mondial beauchat.

A mia esperienza, è moolto piu' facile fare un tuttolegno che tornire il fusto, e anche piu' economico, a meno che Tu non abbia una imp. da riciclare.

Ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...