> Weekend A Casa... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Weekend A Casa...


Messaggi raccomandati

Lo scorso we sono tornato a casa (Ischia) e ne ho approfittato per fate una pescata con i miei soliti compagni Raffaele e Vincenzo.

Complice una forte ponentata che si era verificata durante la settimana, abbiamo trovato delle zone di acqua torbida mentre altre, sul versante opposto dell'isola, risultavano piuttosto chiare.

Il risulatato, che vi allego in foto, è stato arrichito da qualche altro pesce che è stato preso dai miei amici (1 spigola, qualche altro sarago). Qui vi riporto solo quelli presi da me: per farvi fare un idea, la spigola era quasi un 900 gr.

La pescata poteva essere arrichita da un bel cefalo (penso intorno ai 2 chili) che dopo un agguato perfetto mi ha fregato sul più bello.. complice anche il fatto che era terminata la mia autonomia.

In generale non c'era molto pesce in quanto solo in alcuni punti dell'isola abbiamo trovato "qualcosa"... però devo dire che un buon secondo ci è uscito :P:D . Ma soprattutto ho trascorso una splendida giornata di mare: non c'era nessuno in quanto era cattivo tempo ed il senso di relax abbinato a qualche cattura, ha reso la giornata perfetta!!

Sperando di tornare a mare quanto vi saluto e mi rimetto al lavoro :frustry:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...