> Consiglio Su Acquisto Gommone - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Consiglio Su Acquisto Gommone


Ospite KEKKO

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi o bisogno di un consiglio....vorrei acquistare un gommoncino per le mie uscite di pesca,tra le migliaia di inserzioni che ho trovato ci sono due gommoni che hanno attirato la mia attenzione....il primo e' un gommorizzo 4,10 e il secondo e un lomac 2000 4,30 del 1994 secondo voi qual'e il migliore tra i due? un saluto :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dai  quqlche altra notizia.... tipo di motorizzazione? chiglia? consol etc :bye:

 

Allora il gommorizzo a la chiglia in vtr e senza consolle,seza motore e senza carrello( ha la piantana) ma ha un costo molto molto conveniente...il Lomac invece ha praticamente tutto ( consolle,motore Yamaha autolube 25cv.carrello) ma mi costa all'incirca 2500 euro....sono molto indeciso tra i due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me , per il pescasub é meglio un 430, si ha piu spazio a bordo anche perche si va almeno in due, inoltre avendo consol e panca si naviga piu comodi, 2500n euro non mi sembra un prezzo esagerato, bisogna verificare le condizioni del motore e del carrello , :D:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dai  quqlche altra notizia.... tipo di motorizzazione? chiglia? consol etc :bye:

 

Allora il gommorizzo a la chiglia in vtr e senza consolle,seza motore e senza carrello( ha la piantana) ma ha un costo molto molto conveniente...il Lomac invece ha praticamente tutto ( consolle,motore Yamaha autolube 25cv.carrello) ma mi costa all'incirca 2500 euro....sono molto indeciso tra i due

 

Il lomac tutta la vita, inanzitutto il 4,30 ha circa dodici cm in più rispetto al commorizzo ( misure lunghezza interna ) 4,10, ed in mare e cosa buona, ed oltre a tutto ad un buon prezzo.

 

Seconda considerazione il motore, è un ottimo motore ( sempre sè in buono stato )

 

Bada che anche il gommorizzo e un buon gommone, ma sicuramente meno completo e devi considerare sia la spesa del motore, sia quella per il carrello, quindi a conti fatti.

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...