> Senza Troppi Fronzoli... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Senza Troppi Fronzoli...


Messaggi raccomandati

AMICI,

forse non a tutti interesserà leggere quello che ho scritto, ma per sfortuna il mouse che si porta AUTOMATICAMENTE sui messaggi del PRESIDENTE ancora non l'hanno inventato (Primo cliente: BERLUSCONI!!!))

 

vi siete lamentati che non scrivo più??? e mmò SCIRUPPATEVI CHISTU MESSAGGIO!!!

 

scrivo questo post perchè chiamato in causa dal carissimo Eggi...

(sì semp ò stess... ma comm' aggia fà cu ttè????)

ma soprattutto perchè mi senbrava DOVEROSO motivare la mia lunga assenza da questa comunità per RISPETTO nei confronti di chi, per tantissimo tempo, mi ha dato la possibilità di frequentarla, di chi mi ha dato la possibilità di imparare, di conoscere amici, ...

per rispetto degli amici di cui parlerò più avanti..

 

...lo so, è molto che non scrivo nel forum, ma gli impegni sono tanti... ho pochissimo tempo a disposizione e quando posso cerco di andare a mare più possibile... nonostante tutto, spesso riesco a collegarmi solo per un minuto giusto il tempo di visitare l'home, le news, di vedere se c'è qualche cattura nuova... il tempo di leggere qualche post...

ECCO!!!

devo confessare una cosa... e lo faccio con molto RAMMARICO perchè, credetemi, "QUI' DENTRO" ci sono dei miei AMICI!!! di quelli VERI!!!

mi riferisco ad Eggi, Giorgio, Stefano B., Simone Belloni, Mariano, Pepu, Paolo B., Mig, Ame e cugino, Andrea... ultimamente non "sento" più le stesse emozioni che questo forum mi ha dato quando era davvero una famiglia... quando ci si divertiva in un ambiente fraterno, gioviale, educato, sincero, amichevole... ci si divertiva, si raccontava, si IMPARAVA!!!

Oggi, per carità non è solo questo, ma spesso, troppo spesso, si litiga!!! Non si fa altro che attaccarsi a vicenda, chi infama il nome di un altro, chi manda a puttane il lavoro di chi, assieme a Giorgio, si fa un "mazzo così" per OFFRIRCI UN SERVIZIO GRATUITO, CHE LA MANCANZA DI RISPETTO DI QUALCUNO STA GETTANDO NELLA MERDA!!!

 

Io, e credo TUTTE le persone... gli amici che ho menzionato sopra (anzi, mi scuso se mi sono scordato di qualcuno.. sto un pò rinco stasera...), non posso più TOLLERARE che ciò avvenga!!

 

Non fraintendetemi, non ce l'ho con i nuovi iscritti, per carità, il forum è aperto a tutti... si sta espandendo, diffondendo, e purtroppo proprio questa diffusione sta facendo pagare un caro prezzo alla nostra comunità!

 

Dal canto mio riconosco di aver fatto poco affinchè ciò non accada, scrivere di più, esser più presente sarebbe servito molto affinchè l'ambiente amichevole fosse rimasto vivo... non so perchè, ma in questa situazione ho preferito tirarmi un pò fuori, rimanere un pò nell'ombra come anche qualcun'altro di quelli che ho mensionato, fa...

 

nella mia assenza tante cose belle sono successe... mi riferisco al mio caro amico Simone, che ha avuto la splendida esperienza di partecipare e brillare in una gara nazionale... avrei potuto spendere qualche parola per lui, ma ho preferito leggere le sue gesta e sorridere pensando a quanto fosse stato bravo quel "Diavolo di un Bellonaccio"...

Sono però successe anche tante cose brutte... gente che, dopo varie ed inutili polemiche iniziava l'altalena del "me ne vado per sempre..."... "sono ritornato, ma solo per dire..."

We non ripartite, non ricominciate, non è un riferimento nè una polemica verso qualcuno.. sono solo ca**i MIEI!!

 

Allora così come ho gioito per Simone, allo stesso modo mi sono incazzato quando un altro mio amico, MARIANO, veniva attaccato ed accusato da questa o quella parte... già, mariano a volte fa degli interventi "pesanti", volutamente provocatori... chi non ha storto il naso UNA volta per una sua frase, per un suo parere... ma lui è fatto così... è SCASSACAZZ... ma resta semrpe GRANDE!! un grande AMICO oltre che un grande sub ('tacci sua!!! ;o)))

 

 

Ebbene, cari amici, vedete... anche in questo caso, anzichè scendere in campo (certo che in questo modo si sarebbe solo alimentata la già inutile polemica), ho preferito non scrivere nulla ed incazzarmi per i "ca**i miei" (e ddue... ora Giorgio mi tronca)...

 

vedete...

 

sono queste le cose che mi fanno "male" e allora penso che sia meglio "aspettare"...

già... aspettare e osservare, così come facciamo quado peschiamo...

 

TORNIAMO A DIVERTIRCI...

torniamo a sparare cazzate, a dire le cose con serenità, a dare i consigli giusti senza troppe menate, a non FARCI TROPPE MENATE su questa o quella frase detta da chicchessia...

non VEDIAMO sempre il marcio in tutto quello che c@**o si scrive quì dentro!!! NON SE NE ESCE PIU'!!!

 

e sapete chi ci rimette???? NOI!!! NOI!!! NOI!!!

io ho fatto una prova... ho fatto leggere gli argomenti ad una persona che non capisce niente di pescasub e le ho chiesto cosa pensasse di questa comunità... ebbene la risposta è stata tutti contro tutti!

 

RAGAZZI il forum serve anche per rilassarci...

per scambiare un'opinione tra amici in simpatia...

se proprio avete voglia di litigare, andate ai cortei, allo stadio, fate boxe, ma non rompete il c@**o nel NOSTRO FORUM!!!!

 

Con ESTREMA SINCERITA' e con GRANDE, GRANDE affetto verso i miei amici, primo tra tutti il nostro big mod Giorgio

Vincenzo Miranda

ò president 'ncazzato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HEY, SANDRINA,

non me so scurdat 'e tè....

 

l'ho fatto apposta a lasciare in sospeso il tuo nome...

 

volevo dedicarti un post tutto tuo!!! :P:P:P:P

 

MARONN 'E COMM Sò RUFFIAN!!!! ;O))))))

 

 

WEeeee'

ò primmo che sfotte ci sparo c'ò 90!!! :subg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentornato Vicienz.Cmq credo proprio che sia inutile rimanere amareggiati, proprio perche' e nella natura umana sbagliare, ed e' inutile sperare ad un futuro senza rompipalle.Il nostro forum ha passato dei periodi veramente brutti, ma come per le mareggiate piu' brutte, prima o poi arriva sempre il sereno.Secondo me bisogna essere SUPERIORIi, lasciare perdere, e dimenticare.Ragazzi con sommo dispiacere l'altro giorno pensavo al nostro campione Marco Bardi che non si fa' piu' sentire..Ragazzi dimostratevi superiori e ritornate, che la vostra simpatia e la vostra esperienza ci manca.Con rispetto e amicizia Alex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il suo linguaggio colorito Vicienz ha detto cose, purtroppo, innegabili.

 

Questa comunità ha un grande potenziale, si tratta di scegliere.

 

Possiamo cercare di crescere, diventare maturi (come comunità, ovviamente) ed essere utili al nostro sport fornendo spunti interessanti a chi ci rappresenta e suscitando la curiosità e l'interesse di chi legge i nostri post oppure....

 

...possiamo apparire per un branco di - perdonate - stupidotti che aprono bocca solo per dare fiato alle trombe e che fanno a gara a chi è più bravo a spararle più grosse.......

 

Nel primo caso cresceremo e prospereremo.

Nel secondo, la nostra comunità sarà formata da meteore che arrivano, si scocciano e si mettono alla finestra quando non se vanno del tutto.

 

Generalmente, i più esperti se ne vanno prima.

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta

Ero più che sicuro...

quando si parla di bustine nel forum SUA MAESTA' O' PRESIDENT è nei paraggi.

 

Come giustamente afferma Giorgio i più esperti sono quelli che vanno via prima...la sostanza è che si allontanano a causa di co***oni e rompicoglioni che col mare hanno poco a che fare...e nessuno ha il coraggio di scriverlo chiaramente....

 

Se si pensasse che niente porta a niente certe meschinità nel forum non le avremmo mai avute....

 

Tentiamo con serenità e buonsenso ad andare avanti.....anche se negli ultimi tempi gli stimoli mi hanno portato altrove.

 

Bentornato Vicienz ò subb ""PRESIDENTE del Fan's Club Marco Bardi eletto a pieni voti dal popolo del mare"".

 

Mariano ò subb VICEPRESIDENTE del Fan's club Marco Bardi.

 

http://www.apneamagazine.com/apnea/genoni/gen/last.jpg

 

Dietro il Genoni e The President LE VELINE i nostri ORATO do SOL & PIECORO do MAR. :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Vicienz`,

 

chi non ti conosce ha capito tutta la tua essenza, e spero anche quella di AM, in un solo messaggio.

 

Adesso speriamo di celebrare tutti insieme, oltri i crescenti numeri di AM, anche una crescente maturita`, altrimenti andremo avanti con i ricordi di quello che era, e i rimpianti di quello che sarebbe potuto essere

 

un abbraccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Vicienz'o president', io continuo ad essere ottimista, è solo il normale evolversi di una situazione un po' più grande delle aspettative, certo rimane un po' di nostalgia per quando era tutto più semplice, ma ricordo che anche allora i battibecchi non mancavano... ora leggo solo i post che promettono bene fin dal titolo e salto totalmente quelli polemici fin dalla prima battuta evitando di fomentare inutilmente situazioni imbarazzanti per tutti noi.

Grazie Vicienz' del tuo lucido intervento (ma non ti droghi proprio più...?) e spero di continuare a leggerti con la leggerezza di sempre.

 

Paolo Bagliero ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

President la tua simpatia è grande e utilissima!

Sono d'accordo con tutti voi anche se non bisogna confondere una sana polemica, dove si portano avanti idee e posizioni diverse, dalla polemica sterile e inutile.

Dico questo perchè chi legge potrebbe essere disincentivato a scrivere per timore di non corrispondere alle aspettative dei "veterani".

Io sono sicuramente un polemico (Mariano può testimoniare) spero però di aver usato educazione e rispetto verso la comunità e di essere degno di appartenervi.

In sostanza gli ingredienti utili alla comunità sono molti tra cui la simpatia di Vicènz'o subb, l'esperienza di Mariano, la serietà e affidabilità di Giorgio, e le "sane" polemiche costruttive di chiunque.

Sbaglio?

Un abbraccio a tutti

Simone Venturi

 

p.s. gradisco anche pareri privati: simone. venturi@centrodelpiede.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OGNI TUO INTERVENTO E' UN TOCCASANA!!!

Lo posso dire URLANDO..?

VICIE'.....SI GRANDE!!!!

Voglio tanti post cosi' :D

Dobbiamo crescere B) ma viva tutti noi e..........

Volemose bbbene!!! :lol:

BRUTTI PUZZONI!!! :subh:

un saluto e mi raccomando lascia sta' sta natica infetta :(

Appena rientro IEMO a PESCA'!!!! :mim::subg:

Ciao eggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Francescorata

Ciao ragazzi è quasi più di un mese che non scrivevo...il che non vuol dire che cmq non vi leggevo :P ...ma il post di Vicienz (che da tanto non scriveva!) ma SOPRATTUTTO il post di Mariano con quella foto del grande Geno e dell'amico Vicienz (che cazzarola non ci siamo fatti na'pescata e ora tra poco più di due settimane mi dovrò anche trasferire ma ciò non toglie che prima o poi lo faremo..) hanno scatenato in me una tempesta di nostalgia e felicità al ricordo che grazie a questo forum io ho potuto fare NIENTEPOPODIMENO che l'esperienza di Apnea con un grande come Geno (perchè ricordo che ci sono arrivato grazie ad aneamagazine B) ) e quella di conoscere dal vivo Vincenzo e il suo simpaticissimo amico Enzo.

Vi scrivo da casa della mia ragazza...che quella non posso mai scordarmela :lol:

Ciao a tutti quanti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...