> Ubriaco Attacca Squalo A Mani Nude - Notizie dalla rete - AM FORUMS Vai al contenuto

Ubriaco Attacca Squalo A Mani Nude


Messaggi raccomandati

Fonte: Corriere.it

 

È successo a Louth Bay, a nord di Adelaide

 

Ubriaco attacca squalo a mani nude

Pescatore australiano se la cava con un morso: «Mi rubava le esche, così l'ho preso per la coda.

 

Ma ero pieno di vodka»

 

ADELAIDE (AUSTRALIA) - Ha afferrato a mani nude uno squalo di 1,3 metri, l'ha catturato e trascinato fuori dall'acqua. Coraggio? Incoscienza? Istinti suicidi? No, all'origine del gesto compiuto da un pescatore di Louth Bay, a nord di Adelaide, c'è la vodka che l'uomo aveva bevuto in quantità industriale prima di mettersi sul pontile.

Philip Kerkhof, barbuto 41enne con una vaga somiglianza a Ernest Hemingway, stava pescando con cinque amici, quando ha visto uno squalo bronzeo, molto comune nelle acque australiane. Ha raccontato di essere sceso da una scala e di aver inseguito l'animale che nuotava nell'acqua bassa, perché gli «rubava le esche artificiali» che Kerkhof utilizza per prendere i calamari.

 

«È stato un colpo di fortuna, gli sono andato dietro e l'ho preso per la coda perché lo volevo tirare sopra il pontile» ha spiegato il pescatore. «Ma poi si è girato e ha cercato di mordermi e ho pensato: beh, è incredibile cosa può fare la vodka». Il solo danno dal pericoloso animale è stato un morso che gli ha strappato i jeans. «Non è una cosa che consiglio di fare. Quando sono tornato sobrio ci ho pensato e mi sono detto: sono stato un po' idiota».

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...