> Palinuro........... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Palinuro...........


Ospite cellone

Messaggi raccomandati

Ospite cellone

saluto a tutti i pescaapneisti, oggi sono andato a prenotare il viaggio per le vacanze,destinazione palinuro.nessuno sa come rimediare la tavola dei fondali di palinuro?spero di aver fatto un bel regalo a mia moglie,ma soprattutto di essermelo fatto io, come localita per sfocare la mia passione di pescare.che ne pensate del posto? e chi lo conosce di darmi qualche dritta,e qualche consiglio.bella rega ci sentiamo............ :bye::bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il posto è fantastico ma necessita di gommone,se lo porti vai a mangiare all ristorante sulla spiaggietta di pozzallo dopo marina di camerota , è accessibile solo dal mare o da un sentiero di qualche chilometro,per il resto tutti i punti sono buoni lungo la costa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
saluto a tutti i pescaapneisti, oggi sono andato a prenotare il viaggio per le vacanze,destinazione palinuro.nessuno sa come rimediare la tavola dei fondali di palinuro?spero di aver fatto un bel regalo a mia moglie,ma soprattutto di essermelo fatto io, come localita per sfocare la mia passione di pescare.che ne pensate del posto? e chi lo conosce di darmi qualche dritta,e qualche consiglio.bella rega ci sentiamo............ :bye:  :bye:  :bye:  :bye:

 

anche io vado molto probabilmente a palinuro...la cartina è quella li su... :eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..ragazzi, conosco abbastanza bene quei fondali...purtroppo d'estate è difficile pescare per via dell'intensissimo traffico di barche, la zona più bella per me è la pesca in parete lungo il promontorio, ma dal porto nn vi potete buttare perkè la capitaneria vi becca e dall'alktro lato è un bel tragitto....e poi il fondale sprofonda parecchio!!!! Cmq resta un gran bel posto!!!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite cellone
Ciao, anche io sto opzionando quella zona per agosto, già ci sono andato anni fa e l'ho trovata veramente bella....

Per la piantina ti posso aiutare solo con questa!!!

Ciao. :bye:

 

grazie della cartina,vado col gommone,e spero di togliermi belle soddisfazioni,e di divertirmi.allora rega po' esse che se incrociamo e chi non pesca niente offre da beve...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite cellone
ehmmm ewhmmm

io proporrei delle tangenti...

possiamo fare anche una reteazione!!

bella frate,sei di palinuro?io sono nato a salerno e abito a roma,anche l'anno scorso sono stato a palinuro pero senza risultati,adesso che qualche zonetta,e calettalo conosciuta,e quindi non vedo l'ora di andarci. a rega ve consiglio il villaggio arco naturale,da paura cia pure il porticciolo per i gommoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao io vado in vacanza li da prima che nascessi :-) la zona la conosco abbastanza bene e quindi due cose te le posso dare per certe :

1) esci solo all'alba 2) il pesce è fondo

poi per consigli di ristoranti etc etc fammi sapere se hai bisogno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Se volete qualche informazione fatemi sapere, io sono di Marina di Camerota anche se da molti anni non ci risiedo più x motivi di lavoro, ma ogni due o tre mesi ritorno a fare visita agli abitanti di quei fondali. Ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...