> Benvenuto Nando! Il Pedersoli Senior... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Benvenuto Nando! Il Pedersoli Senior...


Messaggi raccomandati

Benvenuto sul Forum a Papà Pedersoli.

 

Il primo Maestro, attuale Compagno di Pesca e, all'occorrenza, barcaiolo dei fratelli terribili... :P

 

Durante le gare al lago, soprattutto quando sono all'opera Papà Nando ed il "tranquillo" Paolo, li senti conversare "amabilmente" anche a 500 metri di distanza! :laughing:

 

'A Nando, ti ho aggiornato la firma, benvenuto anche nel Fan Club Acque Dolci! :clapping:

 

Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuto sul Forum a Papà Pedersoli.

 

Il primo Maestro, attuale Compagno di Pesca e, all'occorrenza, barcaiolo dei fratelli terribili...  :P

 

Durante le gare al lago, soprattutto quando sono all'opera Papà Nando ed il "tranquillo" Paolo, li senti conversare "amabilmente" anche a 500 metri di distanza!  :laughing:

 

'A Nando, ti ho aggiornato la firma, benvenuto anche nel Fan Club Acque Dolci!  :clapping:

 

Peppe.

 

 

Visto che non ci riuscivo io , te l'ho fatta mettere dal Pepu Meduri .

Oggi prima uscita lacustre , per fare gambe . 2 h 2 anguille davanti alla vs nautica.

 

Benvenuto al piu' sano dei Pedersoli :laughing::laughing:

 

Stefano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuto sul Forum a Papà Pedersoli.

 

Il primo Maestro, attuale Compagno di Pesca e, all'occorrenza, barcaiolo dei fratelli terribili...  :P

 

Durante le gare al lago, soprattutto quando sono all'opera Papà Nando ed il "tranquillo" Paolo, li senti conversare "amabilmente" anche a 500 metri di distanza!  :laughing:

 

'A Nando, ti ho aggiornato la firma, benvenuto anche nel Fan Club Acque Dolci!  :clapping:

 

Peppe.

ciao...sono Nando, voglio ringraziare Tutti per i messaggi di benvenuto nel forum.

Scusatemi per il ritardo a risponderVi, :laughing: ma non ho molta esperienza con la tastiera.

Per Pepu: grazie per l'aggiornamento e per l'inserimento nel Fan Club Acque Dolci.

Per Tutti :Ci vediamo al lago!!!....e se non mi vedete...metteteVi in ascolto....

sicuramente mi sentirete "conversare amabilmente " con i miei due figli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao...sono Nando, voglio ringraziare Tutti per i messaggi di benvenuto nel forum.

Scusatemi per il ritardo a risponderVi, :laughing:  ma non ho molta esperienza con la tastiera.

Per Pepu: grazie per l'aggiornamento e per l'inserimento nel Fan Club Acque Dolci.

Per Tutti :Ci vediamo al lago!!!....e se non mi vedete...metteteVi in ascolto....

sicuramente mi sentirete "conversare amabilmente " con i miei due figli.

 

:laughing::laughing::laughing:

 

MITTICCO!!! :clapping:

 

Ciao. Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...