> Non Funziona Il Mercatino - Segnalazione bug - AM FORUMS Vai al contenuto

Non Funziona Il Mercatino


Messaggi raccomandati

Il mercatino funziona correttamente, siete solo voi utenti ad essere tremendamente distratti.

 

Nelle linee guida del mercatino, che purtroppo leggono in pochi, è scritto in rosso che tutti i messaggi informativi e di trattativa vanno inoltrati in privato. Per questo motivo appena rispondete il vostro messaggio non è visibile, lo sarà solo dopo che uno dei moderatori lo avrà vagliato e deciso cosa farne. In genere al massimo dopo un ora il messaggio sarà visibile se conforme alle regole. ;)

 

Mediamente in una giornata vengono cestinati decine di messaggi con richieste di informazione, non sapete quante occasioni perdete per non conoscere le istruzioni per l'uso di questa sezione.

 

Se non sbaglio poi, successivamente all'inserimento del messaggio di risposta sul mercatino, il sistema stesso avvisa che sarà sottoposto al vaglio della moderazione.

 

Ciao. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davide cerca di essere più cortese, la mia era una perplessità legittima, non c'era bisogno di fare tutta sta tirata.

Nelle linee guida non c'é quello che dici, anzi c'é (è in blu) ma riguarda la sola trattativa e non la richiesta informazioni ma evidentemente ho frainteso.

Se ci fosse scritto che nessuno oltre l'autore può rispondere publicamente ma può contattare il venditore/offerente o chi per esso SOLO privatamente non avrei cercato di fare come è sempre stato (visto che prima si poteva rispondere e questo mi ha tratto in inganno).

 

 

Bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna scortesia Homer, non fraintendere, però è molto frustrante dover ripetere le stesse cose centinaia di volte. La parola sottolineata nel mio post (linee guida) contiene in realtà un collegamento ad un post questo, che fu scritto a suo tempo appositamente per spiegare queste cose, evidentemente nessuno lo legge. Quanto ti ho detto è riportato in rosso e a grossi caratteri, si legge:

Ricordate inoltre che ogni informazione e contrattazione dovrà essere chiesta od effettuata con messaggio privato (MP o PM) o via mail.

 

Le risposte inserite nell'annuncio non SARANNO VISIBILI!!!

Se cerchi nello storico del subforum bug, troverai almeno altri 2 topic con il tuo stesso quesito, questo, e questo.

Saluti. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daccordissimo sul fatto che il ripetersi perpetuo e periodico delle stesse domande è un rompimento (capita anche a me di invitare utenti a fare prima una ricerca perché esistono decine di post su un argomento) ma mi era realmente sfuggito il post di mauro visto che dal titolo sembrava riferito solo ai venditori...

Comunque sarò più attento e "pietra sopra"

 

Bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Homer. hai ragione, le linee guida non citano la questione e non lo fanno perchè non ha senso farlo, non è una regola da rispettare ma un'imposizione nostra ottenuta mediante un settaggio del sistema (e come potrebbe il sistema distinguere automaticamente tra un messaggio di trattativa e uno di richiesta informazioni?). In ogni caso, premesso che è così da diversi mesi, ad ogni pubblicazione il sistema segnala immediatamente e con chiarezza che il messaggio verrà pubblicato solo dopo l'approvazione dei moderatori, basta leggersi quello che appare a schermo invece di passare oltre (ma perchè mai sono pochi quelli che si leggono le finestre di segnalazione? Anche a scuola devo sempre richiamare gli allievi su questo aspetto :( ).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...