> Eudi Show - Pagina 3 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Io sono portato a pensare che l'aver spostato a Roma l'appuntamento non sia stata una buona idea.Certamente e' facilmente raggiungibile da molti pescasub che statisticamente sono piu' numerosi al Sud,pero' l'Eudi, solo in minima parte si rivolge a questa tipologia di utenti,mentre il grosso dell'offerta riguarda un bacino d'utenza che e' certamente piu' numeroso al Nord.Senza considerare l'utenza straniera che aveva facilita' di raggiungere Genova.

Ma se dici che sono statisticamente più numerosi i pescatori al sud, come fai a dire che il maggior bacino dell'utenza sia al nord?

Non ti sembra un controsenso.

L'offerta è al nord ma la maggir domanda è al centro sud e le aziende è verso quella domanda che devono puntare.

L'eudy è stato spostato semplicemente per abbracciare anche altre fette di mercato che si sono sempre trovate ostili al raggiungimento di Genova.

Loro producono ma chi compra chi è? Noi credo.

E dove si trova la maggior domanda?

Le aziende ci possono guadagnare come ovviamente ci possonop perdere questo sia chiaro.

La scelta dello spostamento è dovuta anche al fatto che l'Eudy non si rivolge solo ai pescatori.

I dive che sono presenti da Firenze a scendere avete presente quanti sono?

Una marea.

E' una scelta opinabile da molti produttori del nord per un problema di costi, ma non è la sede di produzione che si deve preferire, ma la maggiro fetta di mercato.

OOoooo sia chiaro. Io non volgio insegnare niente a nessuno, ci mancherebbe.

Vi rispetto e vi voglio tutti bene.

Le mie solo sono cosiderazioni, da studente d' economia, che mi piacerebbe affrontare insieme, ma ripeto AFFRONTARE, non imporre, offendere e polemicizzare :thumbup:

Fatemi sapere amici, voi che ne pensate :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo a Cataluna

Ma se dici che sono statisticamente più numerosi i pescatori al sud, come fai a dire che il maggior bacino dell'utenza sia al nord?

Non ti sembra un controsenso.

L'offerta è al nord ma la maggir domanda è al centro sud e le aziende è verso quella domanda che devono puntare.

L'eudy è stato spostato semplicemente per abbracciare anche altre fette di mercato che si sono sempre trovate ostili al raggiungimento di Genova.

Loro producono ma chi compra chi è? Noi credo.

E dove si trova la maggior domanda?

Le aziende ci possono guadagnare come ovviamente ci possonop perdere questo sia chiaro.

La scelta dello spostamento è dovuta anche al fatto che l'Eudy non si rivolge solo ai pescatori.

I dive che sono presenti da Firenze a scendere avete presente quanti sono?

Una marea.

E' una scelta opinabile da molti produttori del nord per un problema di costi, ma non è la sede di produzione che si deve preferire, ma la maggiro fetta di mercato.

OOoooo sia chiaro. Io non volgio insegnare niente a nessuno, ci mancherebbe.

Vi rispetto e vi voglio tutti bene.

Le mie solo sono cosiderazioni, da studente d' economia, che mi piacerebbe affrontare insieme, ma ripeto AFFRONTARE, non imporre, offendere e polemicizzare

Fatemi sapere amici, voi che ne pensate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...