> On-line Il Nuovo Sito Della Omersub - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

On-line Il Nuovo Sito Della Omersub


Ospite Mariano Satta

Messaggi raccomandati

Già visitato

 

molto bello

 

:clapping::clapping::clapping::clapping:

 

a proposito dei video ho visto le prove di tiro con il caiman (eccezionali) e si vede che gli elastici sono legati con il dynema (almeno sembra così)

 

mi chiedvo se tale legatura va bene anche sulle aste tradizionali o è meglio usarla solo con le aste tipo america cioè quelle con pernetti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a proposito dei video ho visto le prove di tiro con il caiman (eccezionali) e si vede che gli elastici sono legati con il dynema (almeno sembra così)

 

mi chiedvo se tale legatura va bene anche sulle aste tradizionali o è meglio usarla solo con le aste tipo america cioè quelle con pernetti?

 

 

Ciao

 

io ho sempre usato le legature in dynema sulle aste tradizionali (Fabrizio D'Agnano docet). L'unico accorgimento che, in alcuni casi, le tacche sono troppo piccole e necessitano una limatina... Logicamente se riduci il diametro del filo, perdendone in robustezza, la limatina non è necessaria.

I vantaggi stanno soprattutto nel caso in cui ti scappassero di mano gli elastici: a me è capitato e, a parte un indolensimento per una settimana, non ho riportato alcun taglio (tipico delle ogive).

 

Se vuoi altre info su come realizzarle puoi chiedermele senza problemi... oppure fai qualche ricerca nel forum o su internet ci sono un sacco di notizie.

 

Ciao

Marco

 

Ps: Mariano abbiamo invaso un post che parlava d'altro. Cmq da notare la corvinona del video di Roberto... come al solito "fa schifo" :D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...