> Perdita Di Equlilibrio E Quasi Mancanza Di Sensi - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Perdita Di Equlilibrio E Quasi Mancanza Di Sensi


Messaggi raccomandati

Ciao sono di nuovo io Seby.Circa un mese fa' ho scritto un quesito riguardante un perdita di equilibrio.Massimo Malpieri mi ha risposto che dovevo eliminare la causa ....La domanda è una ,qualè la causa? Cosa devo fare perche;;;;;;;

 

 

 

Ci risiamo .....

Venerdì scorso dopo aver fatto degli accertamenti da un otorino sono andato a fare la solita pescatina,dopo circa un ora e mezza di pesca,ho fatto un aspetto a circa 4 metri,quando ho sentito una lieve vertigine (al fondo),risalendo subito la cosa i superfice si è fatta un pò più seria,ho cominciato ad avere delle vertigini ,vista la situazione ho cominciato ad avvicinarmi a riva usando l'acquascuter ma improvvisamnete ho avuto come un mancamento,ho cominciato a vedere tutto nero,finalmente sono riuscito ad uscire dall'acqua.Subito dopo sono andato dal mio medico e mi ha detto che potrebbero essere delle cervicali.

ho chiamato un mio amico apneista professionista e mi ha detto la stessa cosa.Questo momento non il caso che di andare a pescare infatti ho prenotato un'altra vista dall'otorino e degli rx alle cervicali.Secondo voi cosa potrebbe essere la causa di tutto cio'?Quali altri accrtamenti devo fare?

(Mi e stato detto di fare l'eletrocardiogramma sotto sforzo e delle sedute in camera iperbarica )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la medicina fatta per tentativi è quanto di più deleterio ci possa essere, specie per i pescatori in apnea.

 

Come già detto e scritto più volte fare diagnosi certe via pc è impossibile e nel tuo caso ancora di più.

Per darti una risposta dovrei innanzitutto visitarti, poi decidere se e quali accertamenti sono necessari, leggere ed interpretare le risposte e prescrivere una eventuale terapia.

 

non ritengo che ci sia alcun nesso tra artrosi (????) cervicale e i tuoi disturbi, così come non ritengo utile la terapia iperbarica (e perchè poi?).

 

Se vuoi sono a tua disposizione ma non attraverso il computer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...