> Finalmente è Arrivata... - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Finalmente è Arrivata...


Messaggi raccomandati

P.S.:la prossima volta che nella mio eterno rincogl@+nto ti passo davanti mentre stai provando un aspetto  :oops: sei autorizzato a infiocinarmi.

che pirla da competizione!!!! :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:

hihihiiii....chi sa se però sei commestibile!!! :pizza:

 

ps organizza per lunedì prossimo!!! :cheers:

Tu prima o poi mi fai licenziare..ma che devo fa'?????Il richiamo è troppo forte :frustry: Al massimo poi mi assumi tu.. :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

:bye:

.... ma non ti preoccupare.... vivremo di pesce pescato da noi!!!! :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

E' vero!!!!!!!E come ho fatto a non pensarci prima!!!!! :laughing:

Comunque non ci crederai ma oggi mi so tuffato :robot: .Bilancio:disastro totale.10 morti e 24 feriti.Mai visto un tale torbidume :eek: ...riuscivo a vedere fino a metà del 75...il mare non era eccessivamente mosso.Limpidezza a parte si sarebbe potuto fare..poi mentre rientravo(dopo 5 minuti di "pesca") un'onda anomala mi ha strappato il tubo:ph34r:..e l'ho perso.. :frustry::frustry::frustry: A momenti ci lasciavo pure una PINNA..

Ho interpretato il chiaro messaggio inviatomi dall'Altissimo:angel:...e sono uscito prima di lasciarci pure le PENNE... :(

Allora ci sentiamo per domani?se il mare calma possiamo provare a fare qualche agguato in acqua bassa dove sai bene tu... :whistling:

Ciao campio' :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico83

2 anni fa pescando a Bova marina(RC) mi sono imbattuto durante un piccolo aspetto in una spigola ....la guardo...non l'avevo mai vista e soprattutto così grossa...si avvicina....ècirca a tre metri....si avvicina.....la miro e...........sbaglio :frustry::frustry: in un attimo si allontana....incazzato esco dall'acqua e dopo circa 10 minuti esce un altro sub con la spigolona..felicissimo..la vado a vedere ed alla pesa è risultata 6 kg tondi :frustry::frustry::frustry::frustry::frustry::frustry: ragazzi...era la mia...

Non so quando mi capiterà ancora ma mi ricorderò di sparare a tutti i sub della zona :D:D:D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 anni fa pescando a Bova marina(RC) mi sono imbattuto durante un piccolo aspetto in una spigola ....la guardo...non l'avevo mai vista e soprattutto così grossa...si avvicina....ècirca a tre metri....si avvicina.....la miro e...........sbaglio :frustry:  :frustry:  in un attimo si allontana....incazzato esco dall'acqua e dopo circa 10 minuti esce un altro sub con la spigolona..felicissimo..la vado a vedere ed alla pesa è risultata 6 kg tondi :frustry:  :frustry:  :frustry:  :frustry:  :frustry:  :frustry: ragazzi...era la mia...

Non so quando mi capiterà ancora ma mi ricorderò di sparare a tutti i sub della zona :D  :D  :D  :D  :D

cazzarola.... io glie l'avrei rubata!!!! :devil: .... sono cose :fish: che fanno male!!!

 

per angelo io sono un pochino raffreddato.... purtroppo sto a letto senza soldi sul cel ....e non riuscirò a contattarti prima di domani1!!! :fish::(

campiò magari ne parliamo per sabato pomeriggio che ne dici?

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Gae:Ma che fai??Mi ti ammali proprio nel momento decisivo della stagione?? :laughing:

Riguardati..sabato ci tuffiamo..magari anche prima..tipo..giovedì pomeriggio.. :whistling::devil:

Mi è arrivato anche il coltellaccio che conosci bene tu..oggi vado a prenderlo e spero di inaugurarlo al più presto nel migliore dei modi. :starwars:

Ci sentiamo presto campio'

:bye::subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...