> Memorial Tabanelli Resoconto Gara - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Memorial Tabanelli Resoconto Gara


Messaggi raccomandati

No, i società sono a Firenze.

 

A Lignano i primaverili sia assoluti che di categoria.

E' un ottimo posto per fare le gare, si risparmia molto sull'albergo, solo il cibo non è il massimo... certo da Padova il viaggio è più breve che da Foggia ma credo che il villaggio GETUR sia da sfruttare il più possibile. Chissà che gli estivi a Roma non siano all'Acquacetosa, pure di quel posto ho bei ricordi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Conosco Lignano, ci siamo stati lo scorso anno agli assoluti estivi.

Credo ci saremo anche se arrivarci è una roba pazzesca, preferirei di gran lunga pagare di più in albergo ma risparmiare tanti chilometri di cui alcuni davvero scomodi, gli ultimi..

Lo scorso anno alla fine delle gare per uscire dalla tangenziale( si chiama così?) ci son volute due ore, poi tutte le centinaia di chilometri, un massacro!

Quest'anno ci sono anche i Categoria ed abbiamo dei ragazzini davvero bravi, una in particolare migliora a ritmi incredibili, vedrete che roba, ha già vinto agli invernali e cresce tantissimo è una 1 ctg ed è alta quasi quanto me!... :eek::eek::eek::eek::eek: vola! :D

Siamo convinti che se continua così ( non abbiamo ragione di dubitarne) in breve sarà una avversaria ostica della stessa Nicole Fiscarelli, credetemi! :P

 

Ci vedremo sicuramente, forse non verrò io, ma i ragazzi della Pentotary di Foggia ci saranno.

 

Purtroppo gli Assoluti ed i Categoria sono in date diverse, vedremo se saremo agli Assoluti con Nicole, mah??!! Sempre che non abbiano già previsto altri impegni potremmo forse venire in aereo, non so...... ?

Per noi stranieri costretti ad emigrare temporaneamente in Lapponia, le cose sono più dure e costose.... se poi leggiamo le "accoglienze" che riservano ai nostri ragazzi ci sarebbe da far passare la voglia anche al più volenteroso, capisc' a me!

 

Ciao da :jrgian:

Modificato da Gianfranco Ciavarella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per noi stranieri costretti ad emigrare temporaneamente in Lapponia, le cose sono più dure e costose.... se poi leggiamo le "accoglienze" che riservano ai nostri ragazzi ci sarebbe da far passare la voglia anche al più volenteroso, capisc' a me!

 

Ciao da :jrgian:

 

Sù...sù...non lamentarti troppo e vieni a farti un giro in Lapponia! :D

Ti aspetto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Se posso.... me lo evito!

 

Potendo scegliere andrei sempre a pesca, sono già 8 dico otto giorni che non vado in mare...

 

Mah!!?? mi stanno terminando il rimessaggio del gommone e poi si ricomincia! :thumbup:

 

L'accompagnatore solo se Mario mi chiede il cambio... io ho già dato....!

 

Ciao da :jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...