> Mp E Mail - Segnalazione bug - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Da un pò mi sono reso conto che alcuni dei mess. privati che invio partono normalmente con relativa conferma, ma in realtà non è partito un bel nulla.

Peraltro improvvissamente il fenomeno si verifica anche sulla mia casella di posta personale alice (che è un grosso problema), dove invio dei messaggi che non arrivano mai a destinazione ne tantomeno rimango memorizzati nella cartella di quelli inviati, altri invece si!!!

Il tutto da quando mi sono registrato.

... e mo!!!!! come la mettemo la pezza!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,

 

un problema del forum di AM non può certo contagiare l'email di Alice, forse allora il problema non è su AM ma nel tuo PC.

 

Ciao John,

all'inizio anchio pensavo così invece ora vedo che si evidenzia proprio quando mando mess priv. sul forum. Non so anche perchè sulla posta personale ricevo senza problemi

Se non ti dispiace vorrei fare una prova mandandoti un mp xchè se non risolvo so guai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...