> Libro X Allenatori Di Np - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Libro X Allenatori Di Np


Ospite Gianfranco Ciavarella

Messaggi raccomandati

Ospite Gianfranco Ciavarella

Ho appena saputo di una telefonata fatta da Visentin a Mario per avvertirlo che ormai ci siamo le bozze sono quasi al "firmato si stampi".

Pare sarà davvero un testo importante per tutti i pinnatisti ma anche per gli apneisti di buona volontà.

 

Ancora un pò e lo potrete avere.

Credo che non andrà nelle librerie e sarà la Federazione stessa a distribuirlo.

 

Ciao da :jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Ci siamo infatti, manca davvero pochissimo!

 

Naturalmente sono in una posizione privilegiata ma non posso farvi vedere nulla.

E' davvero una bella opera di alto livello,niente da invidiare a quanto accade negli sport più accorsati.

Non credo proprio che esista roba del genere (almeno non di mia conoscenza) nel mondo del pinnato, estero compreso.

La Federazione Italiana, oltre agli autori naturalmente, potranno esserne soddisfatti.

 

Ciao da :jrgian:

 

ps: gli apneisti di buona volontà ci sono ma sono stati messi in un angolino dalla Federazione per dare posto a chi ha una lunghissima serie di strafalcioni compiuti e che si propone alla gente come la rivoluzione, l'accademia, il simbolo, la ricerca...

Ora vi farò il lungo elenco degli strafalcioni di questa gente, io stesso a elencarli mi sono impressionato di quanto ignoranti siano e quanto presuntuosa sia la gente che svacca certa scemenza e poi dice di essere Leader..... :laughing::laughing::laughing:

Ma per piacere fatevi acclamare dagi ebeti senza capo e senza cultura, solo a leggere i nomi di questi "luminari" c'è da scompisciarsi dalle risate.

Naturalmente è meglio stendere un velo pietosissimo su certi Professoroni dell'apnea, accorsatissimi, che ai corsi per allenatori dimostrano una ignoranza TOTALE di cosa sia la Fisiologia dello Sport.

INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Speriamo che non facciano più ste figure di :cacca:!

Senza le clack amiche vengono fuori ttte le incapacita e le incompetenze di questi straordinari venditori di fumo! Mi sta venendo voglia di iscrivermi ad uno di questi corsi..... he he he he

 

Meno male che poi arriva santo Visentin a salvare la baracca.....

 

Mi pare davvero che le cose non stiano così e ve lo dimostrerò inanellando tutte le scemenze che si sono dovuti rimangiare, una infinità...

E' la caratteristica dei maneggioni chiacchieroni, peccato che le cose stiano là, scritte, niente ca**i e mazzi da salotto! :bye:

Continuo a leggere di cose che mi riguardano a che mi attribuiscono una mia guerra a certa associazione...

 

Bene, chiariamo ancora una volta che a me di sta associazione non mi interessa un cavolo, a me interessa quanto scrivono le persone, cosa affermano personalmente e discuto delle cose, se alcuni personaggi tentano di coprire le proprie ignoranze sotto il cappello di casa tizio o di casa caio farebbero bene ad assumersi la responsabilità delle scemenze che affermano che sono tutte personali.

Discuto solo di cose che riguardano la Federazione e di quanto viene proposto al pubblico, mi pare di averne ogni diritto.

Una volta queste persone discutevano con me del JB, ne avevano diritto, anche se scrivevano senza conoscere. Ora le cose sono invertite, io mi divertivo prima e continuo a divertirmi ORA, state sereni e mettetevi comodi continuerò a lungo, la stagione deve ancora cominciare..... :devil::bye:

Un saluto ai bulletti che puzzano di cloro e che non sanno una ceppa! :D

 

:laughing::laughing:

Modificato da Gianfranco Ciavarella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...
Ospite Gianfranco Ciavarella

Spero vivamente che il settore del Nuoto Pinnato ne invii una copia ad AM affinchè possa essere recensito!

Ciao

Modificato da Gianfranco Ciavarella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Non credo Nicola!

Posso solo dirti che vale la pena di averne una copia, come puoi immaginare l'ho letto già tutto, mi manca la veste editoriale finale ma i contenuti e le foto oltre che grafici ecc li ho tutti visti.

Davvero un buon lavoro!

 

Naturalmente se continuavano a passarselo avrebbero continuato a cambiarlo e a migliorarlo all'infinito...

Come tutti gli autori...

 

Ciao da :jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...
Ospite Gianfranco Ciavarella

Finelmente l'abbiamo avuto!

Chi era a Ravenna l'ha visto direttamente dalle mani di Mario.

Croati e Spagnoli l'hanno chiesto, Presidente Lolli usalo pure come gadget diplomatico... :siiiii::thumbup: .

 

Devo dire che l'impressione è buona oggi cercherò di fotografarne la copertina per mostrarvela.

 

Non so come intenderanno distribuirlo ed a chi.

 

Ciao da Gianfranco :jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

ecco un esempio dell'impaginazione con grafici a colori, troverete inoltre foto a colori.

 

Chiaramente anche la'spetto vuole la sua parte ma ciò che conta sono i contenuti!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

H avuto conferma che i libri per gli istruttori in Federazione sono a disposizione delle ASD che ne facessero richiesta.

Quindi se credete potete chiedere al vostro presidente di società di fare richiesta alla FIPSAS settore Nuoto Pinnato.

Il libro per gli allenatori è riservato ai corsi per Allenatori e per Maestri ma credo che anche in questo caso potrebbe, mi correggeranno se sbaglio, fare richiesta in Federazione da parte di allenatori di NUOTO PINNATO già brevettati.

 

Ciao da :jrgian:

Modificato da Gianfranco Ciavarella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
H avuto conferma che i libri per gli istruttori in Federazione sono a disposizione delle ASD che ne facessero richiesta.

Quindi se credete potete chiedere al vostro presidente di società di fare richiesta alla FIPSAS settore Nuoto Pinnato.

 

E' un manuale molto utile, consigliabile a tutti gli istruttori di apnea federali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...