> Pesca In Apnea Al Grande Fratello - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pesca In Apnea Al Grande Fratello


Messaggi raccomandati

x ziquela:  che c'è di male a pescare a 20 metri?

 

x Joefox: la frase sull' animalista è un po infelice a mio avviso.

 

(non tutti i pescatori sono bracconieri, come non tutti gli animalisti sono tipo quello che ha detto " lei è uno di quelli che ammazza gli animali" )

 

ps. comunque il GF è una cosa inguardabile...  :D

 

 

Non sono Giorgio... ma voglio interpretare la sua affermazione, che io invece condivido credendo di averne compreso il significato "ermetico".

 

Un animalista convinto al Grande Fratello avrebbe sicuro seguito per la scontatezza delle sue lacrimevoli affermazioni su quanto è triste mangiare la carne o il pesce dopo avere barbaramente ucciso... e cose del genere.

 

Concordo anche con la tua di affermazione che esistono anche pescasub non bracconieri ed animalisti obiettivi.

 

Ma visto che siamo in tema di ovvietà, rilancio dicendo che non tutti i pescasub sono eticamente corretti come non tutti gli animalisti sono animati da sana passione per l'ambiente.

 

Quanti modi ci sono per dire le stesse cose in due righe, vero? :P

 

Tornando al G.F. pur non essendo un patito del genere, non posso fare a meno di vedere qualcuno degli innumerevoli servizi con cui ci bombardano mentre ceniamo.

 

Il ragazzone è simpatico, ma secondo me è stato scelto perchè ad ogni edizione ce n'è uno pittoresco come lui, vedi Floriana o quell'altro italo/non ricordo cosa che non brillava per intelligenza ma "bucava" il video con le sue trivialità ad una trasmissione di questo livello.

 

Adesso che so che il buon Milo è uno dei "nostri", seguirò con non poca apprensione le sue performances.

Uno come lui, se lo mangiano a colazione i media che vogliono tirare fuori solo il peggio di un personaggio... :(

 

Spero ardentemente di sbagliarmi.

 

Ciao. Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 mesi dopo...
Un pescatore in apnea al GF...ciò non depone a favore del pescatore....MISTURA MICIDIALE!

Da muovere con cautela altrimenti esplode!

E' come trasportare la nitroglicerina!

 

Oreste

fiuuuu

è finita ed è andata bene...... :smoke:

MILO VINCE :toot: :toot: :toot:

 

ma un dubbio mi sorge...ma com'è possibile che un vero pescasub in tre mesi non dica nemmeno una volta:

mi manca il mare

voglio andare in acqua

saranno arrivate le orate? :laughing::laughing:

....mhà.....

certo che se qualcuno degli utenti lo conoscesse :whistling: invitandolo a fare un'opera buona e mentre prossima domenica è a fare il trenino da Costanzo :sleep1: dicesse anche solo una parola a favore della categoria ne avremmo tutti da guadagnare....

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un pescatore in apnea al GF...ciò non depone a favore del pescatore....MISTURA MICIDIALE!

Da muovere con cautela altrimenti esplode!

E' come trasportare la nitroglicerina!

 

Oreste

fiuuuu

è finita ed è andata bene...... :smoke:

MILO VINCE :toot: :toot: :toot:

 

ma un dubbio mi sorge...ma com'è possibile che un vero pescasub in tre mesi non dica nemmeno una volta:

mi manca il mare

voglio andare in acqua

saranno arrivate le orate? :laughing::laughing:

....mhà.....

certo che se qualcuno degli utenti lo conoscesse :whistling: invitandolo a fare un'opera buona e mentre prossima domenica è a fare il trenino da Costanzo :sleep1: dicesse anche solo una parola a favore della categoria ne avremmo tutti da guadagnare....

:bye:

 

Secondo te, mentre si trova in mezzo ad un mare di bonazze, seppione, cozze, e chi più ne ha , più ne metta, quello lì parla di orate, mare e pescate o regolamenti... ma per favore, ritorniamo ogni tanto con i piedi per terra, ha appena vinto 500,000 euro, sta per essere travolto da un mondo di culi, tette, tv, e tanto altro... :wacko: quello li la muta se la dimentica in due soli giorni. :laughing::laughing::laughing::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...