> Quanti "cappotti" Vi Capitano - Pagina 5 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Quanti "cappotti" Vi Capitano


Messaggi raccomandati

Ospite world6
Oggi vi ho fregato tutti :siiiii:  :siiiii:

 

Invece del cappotto ho portato a casa una bella pelliccia di visone!! :frustry:  :frustry:

 

Ho padellato una bellissima "Regina" di almeno 3 kg a 1,5 mt dalla punta del fucile...........CLAMOROSO!!!! :frustry:  :frustry:

 

:bye:  :bye:

 

 

e queste bruciano eh? bruciano, ca@@ come bruciano :frustry::frustry::frustry:

io ci penso ancora....

 

byby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Oggi vi ho fregato tutti :siiiii:  :siiiii:

 

Invece del cappotto ho portato a casa una bella pelliccia di visone!! :frustry:  :frustry:

 

Ho padellato una bellissima "Regina" di almeno 3 kg a 1,5 mt dalla punta del fucile...........CLAMOROSO!!!! :frustry:  :frustry:

 

:bye:  :bye:

 

 

e queste bruciano eh? bruciano, ca@@ come bruciano :frustry::frustry::frustry:

io ci penso ancora....

 

byby

 

Eccome se bruciano!!!! :frustry::frustry:

Oggi mi sono fatto tutta la giornata a ripensaci, e ad ogni volta che mi veniva in mente mi sentivo come se mi avessero dato una batosta :frusta: :frusta:

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite maumau75
Beh! Possiamo dire che abbiamo iniziato insieme, la tua filosofia è la mia e  ahimè!molte volte lo sono anche i risultati. Penso che l'esperienza conti molto e che pian piano chissà, forse faremo qualche cattura in più e qualche cappotto in meno, sperando che nel frattempo la situazione del mare non degeneri più di così. Ciao, Giovanni  :rolleyes:  :bye: 
Ho iniziato da un anno e mezzo a praticare la pesca in apnea (ho frequentato anche un corso di apnea) cono uscito in mare molto (lavoro permettendo) sia in estate che in inverno compiendo anche qualche cattura.

Tenendo conto della mia morale che mi impedisce di sparare a pesci di taglia piccola, spesso mi capita di uscire dall'acqua con un bel CAPPOTTO!

Mi domandavo se capiutava anche agli altri o no?

 

io le vedo solo in pescheria e sul form... :oops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Alessandro Taras
Oggi vi ho fregato tutti :siiiii:  :siiiii:

 

Invece del cappotto ho portato a casa una bella pelliccia di visone!! :frustry:  :frustry:

 

Ho padellato una bellissima "Regina" di almeno 3 kg a 1,5 mt dalla punta del fucile...........CLAMOROSO!!!! :frustry:  :frustry:

 

:bye:  :bye:

 

 

:blink:

:(

hai la mia solidarietà totale... :wub::clover:

(...succede fratello, succede...)

Modificato da Alessandro Taras
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi vi ho fregato tutti :siiiii:  :siiiii:

 

Invece del cappotto ho portato a casa una bella pelliccia di visone!! :frustry:  :frustry:

 

Ho padellato una bellissima "Regina" di almeno 3 kg a 1,5 mt dalla punta del fucile...........CLAMOROSO!!!! :frustry:  :frustry:

 

:bye:  :bye:

 

 

:blink:

:(

hai la mia solidarietà totale... :wub::clover:

(...succede fratello, succede...)

 

Grazie per la solidarietà :D

Ancora oggi ci penso, e chissà per quanto tempo ancora avrò da rodermi :frustry:

Solo una bella cattura potrebbe dare una bella "limata" al mio dolore!! :siiiii::siiiii:

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...